Piercing & Tattoos

« Older   Newer »
  Share  
_vanille_
CAT_IMG Posted on 19/8/2012, 17:30




Io ho la lista della spesa xD :

Io sono molto legata alla frase di una canzone dei Paramore "And I won't let you fall away from me. You will never fade away from me." e questa è d'obbligo... ho già fatto il disegno con la font che voglio e le stelline in parte (perchè il titolo della canzone è "Oh star")... e questa me la faccio sul bicipite sinistro!!!

Poi il mio attaccamento verso mio fratello... un quadrifoglio che per ogni foglia c'è scritto un numero (1 6 2 3) ovvero 16 (il giorno in cui è nato mio fratello, 16 gennaio) e 23 (il giorno in cui sono nata io, 23 aprile). Vorrei farla sull'avambraccio destro

Poi sicuramente (ma non ho ben chiaro il come) una stellina ed una margherita... Stella (il cane che non ho più da gennaio) e Daisy... presenze rilevanti per me da 11 anni in qua... la Stella a sinistra e la Margherita a destra (non so in che parte del corpo però)...

Poi una rondine che porta nel becco un baccello di vaniglia... perchè io sono fissata con la vaniglia!!! (il mio nickname lo dice) è un profumo che io amo, un sapore che adoro e c'è stato un periodo che lo sentivo ovunque... dal nulla sentivo profumo di vaniglia (non prendetemi per pazza)...

Poi una libellula sulla coscia... una di quelle bellissime libellule azzurre...

Ed un "xD" che farò assieme ad una mia amica per ricordarci che "si ride sempre"!!!

Queste sono le idee che sicuramente mi tatuerò prima o poi nella mia vita perchè sono di vitale importanza per me... xD

Poi avrei altre idee ma tutte confuse .___.
 
Top
*Drop_
CAT_IMG Posted on 20/8/2012, 10:29




Che belle idee!! **
 
Top
_vanille_
CAT_IMG Posted on 20/8/2012, 11:32




Grazie **
Spero di riuscire a tatuarle al più presto possibile però!!xD
 
Top
17 replies since 17/8/2012, 01:22   995 views
  Share