Instagram

« Older   Newer »
  Share  
_vanille_
CAT_IMG Posted on 29/8/2012, 22:59




Sì, il cellulare è fatto per catturare l'istante, ok... e forse è anche carina come cosa perchè così non hai la limitazione negli sfondi ecc ecc... però ci sono tanti altri optional (tipo anche i giochi .___. che utilità hanno in un cellulare?!) che a mio parere ti aiutano solo a farti rimanere senza batteria nel momento del bisogno .___.
 
Top
*Drop_
CAT_IMG Posted on 30/8/2012, 10:29




No no, non toccarmi i giochi che ho passato ora e ore a giocare a snake e space impact! xD
 
Top
_vanille_
CAT_IMG Posted on 30/8/2012, 21:13




Ahahahahahah della serie prendevi solo i nokia per avere snake??xD
 
Top
*Drop_
CAT_IMG Posted on 31/8/2012, 14:25




Riaccendo quello vecchio per giocarci ogni tanto! E avevo persino trovato un trucco per accorciare il serpente senza perdere punti!
Un'hacker vero e proprio! xD
 
Top
_vanille_
CAT_IMG Posted on 1/9/2012, 14:52




Ahahah ma sono trucchetti che danno soddisfazione e ti fanno andare avanti con il gioco xD
Ah, i cellulari di una volta!! con lo schermo "bianco e nero" (che poi era verde e grigio xD) :' )

Io come primo cellulare avevo questo motorola che non aveva nemmeno i giochi xD
http://static.tuttogratis.it/fotogallery/6...torola-8700.jpg
 
Top
*Drop_
CAT_IMG Posted on 1/9/2012, 17:09




Stica! Che orrore! ^^'
Roba piuttosto vecchia! lol

 
Top
_vanille_
CAT_IMG Posted on 1/9/2012, 17:33




Sì... e non andava nemmeno la sim dentro!! dovevi mettere tutta la scheda (quella che contiene la sim)... era una cosa pazesca D:
Però se non fosse stato perchè la batteria costa più del telefono, sarebbe ancora vivo... la vecchia tecnologia è indistruttibile u.u

Comunque il discorso instagram mi ha incuriosita e sono andata ad indagare (soprattutto perchè ne cerco una per il mio telefono, anche se fa fotografie scarsissime)... ci sono più di 10 applicazioni alternative (free o a pagamento) ed in teoria sono valide tanto quanto instagram : )
 
Top
*Drop_
CAT_IMG Posted on 4/9/2012, 20:03




Ah! E tutte per modificare una foto? wow!

Cacchio..il mio telefono non sa nemmeno cosa siano le app! :/
il prossimo cellulare lo saprà però! u.u
Faccio il "desfo" quando potrò permettermelo! xD
credo che desfo sia un'espressione prettamente dialettale altrimenti traducibile in "disastro"
 
Top
_vanille_
CAT_IMG Posted on 4/9/2012, 20:05




Ahahahahah ma guarda, fai benissimo!!xD
Io neanche a morire a trovare un app o un modo per uploaddare le foto dal mio telefono xD
La mia solita sfiga xD
 
Top
*Drop_
CAT_IMG Posted on 4/9/2012, 20:09




Hahaha! Creala tu che poi fai soldi!

Io da quando ho scoperto che c'è un'app per sapere se il treno è in ritardo ho detto "voglio uno smartphone!"
.-. Queste invece sono le mie smanie di controllo! u.u
 
Top
_vanille_
CAT_IMG Posted on 4/9/2012, 20:15




Aahahahahahah davvero esiste un app così????xD
Io sono dipendente da internet quindi ho deciso di prendermi un telefono che mi permetta di andare su internet ma che non costi un botto, solo che non è che sia proprio sta grande potenza ed è già tanto se mi si connette a twitter, figuriamoci se mi carica le foto su internet xD
 
Top
*Drop_
CAT_IMG Posted on 4/9/2012, 20:22




Certo si chiama pronto treno se non sbaglio! u.u
Solo che ho appena scoperto che è disponibile solo per Iphone e Ipad -.- Non so se la cosa sia possibile ma c'è scritto così! >.<

Chiedi troppo dal tuo cellulare! xD

Comunque anch'io credo di essere internet dipendente infatti il prossimmo cell lo vorrei con il wi fi anche se non ho la più pallida idea di come funzioni un wireless! ^^'
 
Top
_vanille_
CAT_IMG Posted on 4/9/2012, 20:24




Eh il wireless è una buona cosa in un cellulare xD
Se trovi reti non protette da password poi, ancora meglio xD

La dipendenza da internet è una brutta cosa .___. xD
 
Top
*Drop_
CAT_IMG Posted on 4/9/2012, 20:32




Già!
Pensa che da quando mi sono iscritta a facebook ho praticamente dimenticato il cellulare...
E' stato abbastanza graduale ma le persone che normalmente sentivo per sms le sentivo in fb quindi ho smesso di attivare promozioni e quant'altro...
Sul cell ho 5 euro da una vita.. (pensa che la vodafone mi ha mandato un sms dicendomi che devo ricaricare altrimenti la sim mi scade.. Robe che succedono solo a mia nonna! xD )
 
Top
_vanille_
CAT_IMG Posted on 4/9/2012, 20:40




Ahahah xD
Beh dai almeno non spendi soldi di cellulare u.u

Della serie che se tu devi prenderti un telefono e farti una promozione, devono includere internet xD
 
Top
31 replies since 23/8/2012, 20:24   168 views
  Share