Nov25 - Dec15 European tour

« Older   Newer »
  Share  
*Drop_
CAT_IMG Posted on 7/5/2013, 12:05




Eh si.. la data di cologne in aereo sarebbe l'unica fattibile...
Altrimenti la cara e vecchia svizzera in treno...
E li andiamo a spendere intorno agli 80 euro a testa andata e ritorno... come a zurigo...

Sarebbe anche ora! xD Non è quello.. è che pur di rifare con te l'esperienza del mese scorso (cacchio, era un mese esatto fa) farei qualsiasi cosa o quasi! lol
 
Top
_vanille_
CAT_IMG Posted on 7/5/2013, 12:20




Ho provato a vedere le altre date, se fatte con l'aereo, ma niente... sono eccessive!!!
Eh niente, o cologne o la vecchia e cara svizzera che ormai ci accoglie a braccia aperte (autisti dei tram a parte... che stronziii!!)...

Comunque io partirei anche per tutto il tour (e prima o poi lo faremo!!! ci sarebbe troppo da ridere!!) :D
Eh sì, è già passato un mese D:
 
Top
*Drop_
CAT_IMG Posted on 7/5/2013, 12:36




Oh bene riesco ad acceder nuovamente!

Io sarei più propensa a fare la data svizzera ma perchè non sono mai andata in aereo e non so se il viaggio sia traumatico...
Però sono anche aperta a nuove esperienza se questo porta a costi inferiori.

Allora..
Per cologne ho visto che il locale è ad una 20 di km dall'aeroporto e per arrivare dovremo prendere il treno almeno google maps mi dice così..
Per l'amata svizzera il locale è a 10 minuti a piedi e mi are un'ottima cosa/bottadiculo.
E quindi se trovassimo un hotel/B&B/alloggio/rifigio/postoinstazionedovedormire non ci sarebbe nemmeno il bisogno di spostarci con i mezzi pubblici..


Si tipo quando avremo 57 anni! xD
 
Top
_vanille_
CAT_IMG Posted on 7/5/2013, 12:40




Io (da ottima ricercatrice) per basel non trovo nessuna stazione dei treni, o almeno non credo di mettere il nome giusto... ho provato con basel, basilea, basel sbb (o ssb, non mi ricordo)...
Però se mi dici che i prezzi e le ore di viaggio equivalgono a quelle di zurigo è perfetto!!

Ed il culo è appunto trovare un posto a dormire lì vicino...

A me ultimamente non mi crica più twitter con i browser... solo con il cel ce la faccio
 
Top
*Drop_
CAT_IMG Posted on 7/5/2013, 12:52




Prova a mettere una data recente perchè non trovo niente nemmeno io se metto le date di dicembre..
O almeno ho trovato qualcosa ieri ma non mi mostrano i prezzi..

Ecco toh ora non trovo più niente nemmeno io..
Come per zurigo ci sono tre stazioni.. quella giusta dovrebbe essere SBB...
Aspetta che cerco nuovamente..

Ah si? poco fa ti avevo mandato un tweet perchè non riuscivo più ad accedere al forum..
Credo che sia una questione di tempo..
 
Top
_vanille_
CAT_IMG Posted on 7/5/2013, 12:59




Sì sì ho provato... mi mettono 90 euro a persona, però è una tariffa adult/standard... ho provato a vedere verso agosto se magari c'era qualche super economy o smart (dato che per zurigo avevamo la smart) e già da agosto non c'è niente .___.

Ho trovato la basel sbb e sto vedendo di qualche hotel/b&b in zona...

Io: "Mamma! A dicembre vado a vedermi un altro concerto in Svizzera! Stavolta a Besel, nel cantone svizzero dove sei nata tu!!"
Lei: "SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII VENGO ANCHE IOOOOO **"
Ahahah ecco, ho già la sua benedizione quindi!!
 
Top
*Drop_
CAT_IMG Posted on 7/5/2013, 13:04




Io ho appena fatto una ricerca a luglio e ho selezionato al smart 1 e mi esce 22 euro..
Quando selezioni il viaggio, sotto al prezzo della seconda e prima classe esce: VEDI ALTRI PREZZI E SERVIZI (offerte CARTAFRECCIA, carte sconto,altre offerte) seleziona quell'opzione e poi dai continua..
Lì puoi selezionare le offerte..

Stimo molto tua madre!
Dai, ci portiamo anche le nostre vecchie! xD
 
Top
_vanille_
CAT_IMG Posted on 7/5/2013, 13:33




Aaaaaaaah beh ovvio che non mi veniva fuori allora xD

comunque ora sono con il cel, appena torno al computer mi informo anche su dove fermarci a dormire.
se vuoi creiamo un'altra discussione nella users zone tipo "torniamo in svizzera" ahahah xD
SPOILER (click to view)
ahahah non sarebbe una cattiva idea!!
 
Top
_vanille_
CAT_IMG Posted on 7/5/2013, 16:11




Stavo valutando anche la macchina (cosa che non abbiamo mai valutato)... giusto per vedere, eh!!
Che se noi andassimo a graz, in austria (8 dicembre) in macchina, da palmanova (l'autostrada più vicina a me) si starebbe 3 ore/3 ore e mezza (prendendo l'autostrada) ed il costo stimato del carburante sarebbe di 50 euro andata e 50 ritorno (quindi 50 ciascuno, sarebbe).
Quindi se esempio tu venissi magari in treno fino da me, poi si potrebbe andare in macchina... non sarebbe male come idea, no??

Che se mi prendessi un navigatore satellitare saremmo a cavallo!!!

Che così possiamo fare il viaggio con più calma, senza l'ansia di perdere treni/autobus/aerei/monopattini, possiamo fermarci in autogrill quando vogliamo e partire quando vogliamo, che comunque non arriveremo mai ad 8 ore di macchina (come invece sarebbero in treno)...

Io la butto lì...

Poi ho visto che c'è il nostro hotel amicone ibis budget che ci fa i prezzi amicissimi (ma sentimi come parlo) e quindi sono 48 euro ciascuno due notti (che chissà il simpaticissimo ibis che stanze ci offrirà: secondo me con quel prezzo ci collocano sul tetto xD).
Però calcolando sarebbe comodo... e conveniente... perchè sarebbero tipo 100 euro in tutto tra trasporto ed hotel xD


Poi vedevo anche gli autobus!!! Guarda QUI però non trovo il costo e non capisco se è una cosa privata... però anche lì in 6 ore di autobus da venezia mestre e siamo a graz...
 
Top
*Drop_
CAT_IMG Posted on 7/5/2013, 16:21




Beh la cosa della macchina dipende se te la senti di guidare per paesi sconosciuti.. Non sarebbe male come idea, anzi ci permette di risparmiare parecchio!

Per l'autobus credo sia una cosa pubblica.. infatti guardando i treni per graz tra le soluzioni mi usciva un autobus.. Non ho però approfondito la cosa... Il costo qui sarebbe di 50 euro scarsi per cui macchina o autobus è più o meno lo stesso con la differenza che la macchina offre più "libertà"!

Apro il topic..
 
Top
_vanille_
CAT_IMG Posted on 7/5/2013, 16:29




Eh sì!! Guarda, io mi perdo in un monfalcone (a 20 minuti da casa mia) ma dettagli... per dicembre mi faccio prendere un bel navigatore satellitare e vedrai che non sbaglieremo!!
Il tutto dipende da quello... poi è tutta autostrada... se vedi su google maps la tratta palmanova-graz è tutta dritta (OROOOO)...

Bon, allora le due mete possibili sono basel e graz...
 
Top
*Drop_
CAT_IMG Posted on 7/5/2013, 16:38




Hahahaha!!

Dobbiamo vedere dov'è l'hotel e dove il luogo del concerto..
Comunque davo un'occhiata all'ibis budjet che odio con tutto il cuore e pare che ci siano sollo camere standard.. E dalla descrizione sono tali e quali a zurigo...Anzi se cerco di prenotarla mi mostra un unica soluzione con un letto matrimoniale.. Il bagno mi dicono che è presente ma non si sa in quale modo.. :ph34r:
 
Top
_vanille_
CAT_IMG Posted on 7/5/2013, 16:39




CITAZIONE
Il bagno mi dicono che è presente ma non si sa in quale modo.. :ph34r:

AHAHAHAHAHAHAH no comment xD continuo il discorso di là xD
 
Top
*Drop_
CAT_IMG Posted on 8/5/2013, 21:39




CITAZIONE
Tickets for our European winter tour go on sale this Friday!

Ma io ho trovato già i prezzi e si aggirano intorno ai 20 euro..
occhio.. le ultime parole famose..
 
Top
_vanille_
CAT_IMG Posted on 8/5/2013, 21:41




Ahahahah li hai trovati sul sito del ppc??
 
Top
31 replies since 6/5/2013, 19:26   201 views
  Share