My Heroine, Official Video

« Older   Newer »
  Share  
fatinascreamo
CAT_IMG Posted on 14/4/2012, 20:00




la canzone più bella del mondo? questa.
la domanda che mi assilla da 2 anni? cosa vuol dire il 23????????? :huh:
 
Top
*Drop_
CAT_IMG Posted on 15/4/2012, 10:50




Me lo son chiesto sempre anch'io.
Sono diverse le interpretazioni trovate su internet
Chi dice che dividendo due per sei il risultato è 0.6666667 In breve 666 il numero del diavolo, ergo il diavolo è male, l'amore per la ragazza a cui è riferita la canzone alla fine si è rivelato un amore malato per cui credo si possa fare un collegamento tra la ragazza che "incatena" il protagonista del video e il male.

Poi ancora dicono che il 23 è il numero della stanza in cui è ricoverato il ragazzo
(ma non mi pare di aver notato il numero sulal porta, devo ridare un'occhiata al video)
per cui sul farmaco c'è scritto 23 perchè quel farmaco va al paziente n°23
Ma non ci sono riferimenti alle altre volte che il numero compare nel video

Per altri è il numero da cui inizia e finisce tutto, quanto meno nel video. Una sorta di percorso che porta alla fine. L'inizio della fine, ecco, ho trovato la frase giusta.

Insomma ci sono diverse teorie a riguardo.. Poi il numero 23 è di per se un numero misterioso, ne hanno fatto anche un film (dopo l'uscita del video però).
In ogni caso ora ho anch'io il pallino del numero xD tant'è che ne ho chiesto alla band il significato. Spero rispondano presto!
 
Top
fatinascreamo
CAT_IMG Posted on 15/4/2012, 11:03




davverooo?????? sei un mito...
scusa la domanda, ma sei maschio o femmina? XD
 
Top
*Drop_
CAT_IMG Posted on 15/4/2012, 16:56




Haha! Donna! xD
Anche se quando avevo i capelli corti mi scambiavano per mio fratello, fu traumatico! o.O
 
Top
fatinascreamo
CAT_IMG Posted on 15/4/2012, 18:53




oddio...!!! laughbounce2
 
Top
5 replies since 26/4/2011, 20:13   41 views
  Share