30 seconds to mars

« Older   Newer »
  Share  
*Drop_
CAT_IMG Posted on 6/5/2011, 19:54






Credo li conosciate già. Immagino non abbiano bisogno di presentazioni.

Loro sono uno dei miei gruppi preferiti. :P
Da tutti i punti di vista.. Adoro la musica i testi e il loro "simbolismo"

Voi? Cosa ne pensate?
 
Top
fatinascreamo
CAT_IMG Posted on 14/4/2012, 19:56




mmh, non sono proprio il mio genere..
io adoro (oltre Shanuccio) anche gli underoath, escape the fate (più che altro max green), bring me the horizon, funeral for a friend, i am ghost, xandria, sirenia e bullet...
 
Top
_vanille_
CAT_IMG Posted on 6/6/2012, 11:27




La voce di Jared è una cosa che... boh... magnifica è dire poco... forse pazzesca è un termine più adatto sia per il timbro vocale che per l'estensione e la facilità in cui passa da note basse ad alte (ma che dico?! altissime!!)...
Mi piace tantissimo lo stile musicale che hanno...
Prima canzone che ho ascoltato è stata The kill (attirata dal video ispirato al film Shining), però le mie canzoni preferite sono Oblivion e Capricorn ^^

Sbavo completamente per questa cover dei Police che hanno fatto: www.youtube.com/watch?v=da8I8-svDuE
:wub:
 
Top
*Drop_
CAT_IMG Posted on 6/6/2012, 11:36




Message in a bottle è la cover migliore che hanno fatto secondo me! E' molto... intesa.

Li hai mai visti live?
 
Top
_vanille_
CAT_IMG Posted on 6/6/2012, 11:40




Verissimo!!!!!
Comunque no, non li ho mai visti... tu invece?
 
Top
*Drop_
CAT_IMG Posted on 6/6/2012, 11:53




Mezza...
All'Heineken jammin Festival del 2010
Pur essendo uno dei miei gruppi preferiti non ho modo di seguirli ai concerti perchè la mente dei miei è abbastanza ottusa quindi quella volta che sono arrivati a 40km da casa ho colto la palla al balzo!

era il giorno in cui gli headline erano i green day.
Sono andata con 3 amiche, loro lì per i GD e io ovviamente per i 30stm.
I mars precedevano i green day nella scaletta e proprio nel bel mezzo della loro esibizione è arrivata quella famosa tempesta! Grrrr
Praticamente ci hanno fatti uscire dalla fossa (perchè ero quasi sotto il palco) e la giornata si è conclusa in mezza all'acqua.. Nessuno ha più suonato quella sera.
Ma una cosa mi ha colpito... Mentre i tecnici smontavano tutto il palco Jared è rimasto lì ed ha cantato per noi il ritornello di Kings and Queens (mentre un gruppo di bastardi gridava green day, green day, green day) Nonostante la pioggia lui è andato a vanti a cantare con noi.. E' stato proprio emozionante!
Alla fine ha detto:
- Non avete paura della pioggia vero?
E noi:
- Noooo!
La pioggia era l'ultimo mio problema quella volta! xD

Per inciso: nulla contro i green day, anzi. Ma certa gente mi fa girare le balle!
 
Top
_vanille_
CAT_IMG Posted on 6/6/2012, 11:57




Lol che bello!!! Mi ricordo anche anni fa che i 30stm erano andati a TRL e c'era tantissima pioggia (siano loro che portano sfiga?! <_< scherzo ovviamente xD) e Jared ha continuato a cantare sotto la pioggia... come (mi dissero) che all'ultimo concerto dell'anno scorso (quando sono tornati in Italia) lui ha cantato bensì avesse problemi alla gola (non so se mi sbaglio, ma una mia amica che era andata mi ha detto così)...
Queste cose gli fanno onore veramente!!!
 
Top
*Drop_
CAT_IMG Posted on 6/6/2012, 12:17




Certo, sono loro stessi a portar sfortuna. Ogni volta che arrivano in Italia piove.. xD

Confermo per il concerto e anche per l'esibizione a TRL ; )

Eh, son proprio bravi ragazzi!
Poi vabbè.. Il successo del secondo album li ha un po' cambiati ma restano comunque un gruppo dai sani principi!
Più o meno dai.. xD
 
Top
_vanille_
CAT_IMG Posted on 6/6/2012, 12:21




lol xD
Sì, sono dei bravi ragazzi, poi comunque dal primo al secondo cd, sono passati un paio di anni, quindi il cambiamento può essere stato causato dal fatto che sono cresciuti, maturati, cambiati proprio loro in prima persona...

Fatto sta che son bravissimi :D
 
Top
8 replies since 6/5/2011, 19:54   55 views
  Share