Staff Cercasi

« Older   Newer »
  Share  
*Drop_
CAT_IMG Posted on 9/6/2011, 10:39




Per far crescere il forum serve uno staff.
Per il momento cerco

- 1 Admin Grafico
- 1 Moderatore globale


Requisiti particolari?
Per quanto riguarda il moderatore globale nessun requisito particolare.
Non è importante aver fatto esperienza in qualche forum precedentemente.
Da qualcosa si dovrà pur iniziare no?!

Alla richiesta seguirà un breve periodo di prova dopo di che potrete entrare a far parte dello staff se ancora lo vorrete e se ritenuti idonei!
Buhaha! Sembra un annuncio lavorativo .-.


Ed ora, potete candidarvi! :shifty:




Topic in continuo aggiornamento.

Edited by *Drop_ - 30/5/2012, 11:44
 
Top
_vanille_
CAT_IMG Posted on 22/5/2012, 11:32




Eccoci!!!!!
Allora, con l'HTML me la cavo, non sono una web designer, però tempo fa c'ho "giocato" un po' per provare a creare un sito web... diciamo che so leggerlo e so metterci le mani...
Diciamo che ho più destrezza nella grafica, dato che ho buone conoscenze di photoshop ed ho creato (e lo faccio tuttora) copertine e volantini per un gruppo di amici... quindi se si tratta di mettere a posto l'header, banner (anche se ho visto che di banner ne hai già parecchi e sono molto belli :) ), questo è il mio "punto forte" :P
Insomma, mi propongo volentieri come Admin grafica :)

E questo era il mio curriculum xD
 
Top
*Drop_
CAT_IMG Posted on 22/5/2012, 11:46




Le faremo sapere, grazie!


Beh direi che è perfetto.
Il mio massimo lo puoi vedere in giro per il forum.. Non vado oltre con le mie capacità! xD

Beh, ti metto subito in prova, sentiti libera di proporre un look nuovo per il forum, creare nuovi banner e quant'altro.

Per qualsiasi cosa sono qui! : )
 
Top
_vanille_
CAT_IMG Posted on 22/5/2012, 11:50




Perfetto!! ora provvedo!! :)
Ma... domandina... Che tipo di tabella avevi in mente? Volevi modificare in qualche modo la tabella "Welcome"?
Giusto perchè ci sono svariati tipi di tabelle xD
 
Top
*Drop_
CAT_IMG Posted on 22/5/2012, 12:03




Si, quella in alto.
Non ho un'idea ben chiara su come modificarla.
Tempo fa volevo aggiungere qualche casella in più ma non sapevo come riempirla anche perchè c'era assai poco in questo forum..
Ora si potrebbe aggiungere lo staff o mettere i collegamenti delle varie sezioni (anche se dubito che verranno usati)
Secondo te cosa si potrebbe aggiungere?
 
Top
_vanille_
CAT_IMG Posted on 22/5/2012, 12:07




Allora, io stavo cercando il codice per una tabella di tre colonne, dove al centro c'è una foto, a sinistra magari lo staff e a destra i link... oppure vedevo di trovare una tabella slide... dove mettere le cose principali tipo biografia, contatti, video... e te li fa vedere direttamente lì... ce l'avevo in un forum ed era molto comoda, ma non so se riesco a ritrovarla xD
 
Top
*Drop_
CAT_IMG Posted on 22/5/2012, 12:16




Si potrebbe fare una via di mezzo. un blocco centrale e, per ogni lato, due spazi laterali una cosa simile a questa: http://graficastregata.forumfree.it/?t=42087467 senza lo spazio sotto e la potremo riempire con informazioni riguardanti la band.
Potrebbe andare?
 
Top
_vanille_
CAT_IMG Posted on 22/5/2012, 12:21




Anche io avevo adocchiato questa tabella solo che mi stavo preoccupando del fatto che non saprei come riempire tutte quelle celle xD

Bon perfetto ora procedo!!
 
Top
*Drop_
CAT_IMG Posted on 22/5/2012, 12:32




Senza fretta! ; )

Beh su quella centrale potremo metterci una foto con scritto "welcome" oppure un video.
Ai lati una biografia, i collegamenti alle pagine ufficiali dei ragazzi, lo staff e i banner oppure qualcosa di insolito come "la citazione silversteiniana della settimana/mese"
Non so come mi sia uscita questa cosa

Beh dai... Sei proposte per cinque spazi, non male! xD
 
Top
_vanille_
CAT_IMG Posted on 22/5/2012, 12:52




Ahahah perfetto xD
Sì, mi sa che farò con calma perchè la mia chiavetta internet ama vedermi soffrire xD... nel frattempo (adesso che funziona) vedo come ci sta la tabella poi si sta poco a riempirla!! :)
 
Top
*Drop_
CAT_IMG Posted on 22/5/2012, 13:07




Devo scappare, ti abbandono. Fai pure con calma! Se non hai tempo di finirla lascia un messaggio in tag come "work in progress" xD e non ti preoccupare.

Grazie! : D
 
Top
10 replies since 9/6/2011, 10:39   238 views
  Share