IT, Stephen King

« Older   Newer »
  Share  
*Drop_
CAT_IMG Posted on 14/8/2011, 19:15




E' uno dei libri più famosi -se non il più famoso- del celebre scrittore Stephen King.
Dal romanzo è stata tratta una miniserie televisiva e successivamente anche un film per il grande schermo.



CITAZIONE
In una ridente e sonnolenta cittadina americana, un gruppo di ragazzini, esplorando per gioco le fogne, risveglia da un sonno primordiale una creatura informe e mostruosa: It. E quando, molti anni dopo, It ricomincia a chiedere il suo tributo di sangue, gli stessi ragazzini, ormai adulti, abbandonano famiglia e lavoro per tornare a combatterla. E l'incubo ricomincia...

 
Top
fatinascreamo
CAT_IMG Posted on 6/5/2012, 20:12




LA COSA CHE PIU' DETESTO AL MONDO SONO I CLOWN...
da piccola quando mi chiamavano per fare i loro stupidissimi giochetti io non volevo mai andare... li trovo assolutamente inquietanti!!! la cosa strana è che a me tutto ciò che è inquietante piace, (fantasmi, scheletri ecc..).
la differenza tra queste cose e i pagliacci è che i fantasmi sono inquietanti come esseri immaginari in sè, i clown invece nascono per non esserlo.. proprio cercando di non esserlo ottengono il contrario: LO SONO...
se poi si va a guardare le persone che interpretano il clown cambia tutto secondo me, perchè sono solo persone che vogliono rendere felici gli altri, lo fanno con buone intenzioni...
 
Top
*Drop_
CAT_IMG Posted on 6/5/2012, 20:20




Penso quasi lo stesso delle bambole.. Non ne sono completamente terrorizzata ma mi mettono un po' di soggezione. :S

Comunque è un ottimo libro...
IT non è solo un clown... Se mai ti passerà per l'anticamera del cervello di prendere in considerazione la lettura del libro (di 1300 pagine) non leggerlo prima di dormire.. xD
 
Top
fatinascreamo
CAT_IMG Posted on 6/5/2012, 20:44




TI GIURO CHE ANCHE LE BAMBOLE MI FANNO L'EFFETTO CHE FANNO A TE!!! PERO' SOLO QUELLE DI PORCELLANA...
 
Top
*Drop_
CAT_IMG Posted on 7/5/2012, 10:32




Hahaha! Si!!! I bambolotti come cicciobello neanche tanto ma le bambole in porcellana son tremende eh! xD
 
Top
fatinascreamo
CAT_IMG Posted on 7/5/2012, 12:50




infatti...
 
Top
5 replies since 14/8/2011, 19:15   16 views
  Share