Top 5

« Older   Newer »
  Share  
*Drop_
CAT_IMG Posted on 22/4/2012, 19:34




La top 5 dei film che più vi piacciono!

Per me sono questi:

(10 minuti dopo...)
5- V per vendetta
4- August Rush
3- Big fish (Tim burton)
2- Lasr e una ragazza tutta sua
1- Donnie Darko

Cavolo, pensavo fosse più facile stilare una mini-classifica...
Ho dovuto sacrificare altri film molto belli! .-.
 
Top
fatinascreamo
CAT_IMG Posted on 28/4/2012, 18:45




non riesco a classificarli...
l'unica cosa che riesco a dire è che il film/cartone più bello che ho visto è il castello errante di howl XD
 
Top
_vanille_
CAT_IMG Posted on 5/6/2012, 11:33




1 - Big Fish
2 - Edward mani di forbice
3 - Rosso come il cielo
4 - Il favoloso mondo di Amelie
5 - Prova a prendermi

E' stata un'impresa ardua sceglierne solo 5 :wacko:
 
Top
*Drop_
CAT_IMG Posted on 8/6/2012, 12:23




Rosso come il cielo non lo conosco...
Di che genere è?

Prova a prendermi invece ce l'ho tra la lista dei film da vedere. Ma chissà quando lo vedrò!
 
Top
_vanille_
CAT_IMG Posted on 8/6/2012, 16:49




Rosso come il cielo è un film italiano veramente bello... tratta di una storia vera... mi ha obbligata mio fratello a guardarlo (xD non mi convinceva inizialmente e la tiravo tanto per le lunghe per ederlo xD) ma veramente ne vale la pena... è del 2005, ma è ambientato negli anni '70... è un genere piuttosto drammatico, in certi momenti ti verrà da piangere (bon, calcola che stai parlando con una che per il re leone ha pianto come una matta), però ha un "lieto fine" tutto suo...
Diciamo che fa capire che di tutte le cose negative, devi tirare fuori il positivo...
Non ti dico altro perchè non vorrei rovinarti la trama del film, comunque te lo consiglio, è veramente bello!

Per quanto riguarda prova a prendermi idem xD
Sono bellissimi film tutti e due... totalmente diversi per quanto riguarda il contesto, la trama e le vicende in genere, diciamo xD
 
Top
*Drop_
CAT_IMG Posted on 8/6/2012, 19:29




Terrò in considerazione anche questo così come il libro!
Le storie vere con un tono drammatico mi piacciono molto...
Mi par di capire che parliamo più o meno la stessa lingua: io piango con Casper.. xD Poi quando mi son vista Forrest Gump (che tra l'altro non ho mai finito di vedere) piangevo ogni cinque minuti! T_T
 
Top
_vanille_
CAT_IMG Posted on 8/6/2012, 20:02




Poi La vita è bella mi va diventare una fontana... mi strugge troppo!!!!
Ed anche quello è stato un film che mi è piaciuto tantissimo e piango ogni volta che lo vedo!!!
Bon, da quanto ho capito, ad entrambe ci piace autodistruggerci davanti a film drammatici e tristissimi!!
 
Top
*Drop_
CAT_IMG Posted on 8/6/2012, 20:13




La vita è bella non l'ho mai visto..
Beningni non so perchè ma non mi garba. Un pregiudizio insensato. Ma se dici che è un film da lacrimoni farò un pensierino anche per lui! xD
Eh si, i film struggenti son proprio belli! Gli unici che forse mi prendono dall'inizio del film sino alla fine.
Poi beh, dipende anche da come è girato ma in linea generale mi piacciono molto.
 
Top
_vanille_
CAT_IMG Posted on 8/6/2012, 20:18




Lasciando da parte Benigni, il film merita... sì diciamo che è un mix tra drammatico e comico, perché in certi momenti fa anche ridere ed è una storia triste ma dolcissima... il bambino poi è da mangiare da tanto caruccio che è!!! *w*
Il tema è l'olocausto, in poche parole...
 
Top
*Drop_
CAT_IMG Posted on 8/6/2012, 20:49




Ok!
Rosso come il cielo è misteriosamente già nella mia lista dei film da vedere...
La vita è bella lo diventerà presto.
:shifty:

Buhaha
 
Top
9 replies since 22/4/2012, 19:34   39 views
  Share