Come li avete conosciuti?

« Older   Newer »
  Share  
*Drop_
CAT_IMG Posted on 3/5/2012, 20:01




Un topic sempre presenti nei forum dedicati a band e cantanti.

Come avete conosciuto i Silverstein?

Io devo dire che è successo abbastanza per caso. Cercavo "roba tosta" perchè stavo passando un periodaccio e seguendo i suggerimenti che youtube mi proponeva ho fatto partire Last days of Summer e fu subito amore. Galeotto fu youtube! xD
:rolleyes:
 
Top
fatinascreamo
CAT_IMG Posted on 5/5/2012, 18:47




ahah... non lo dimenticherò MAI!!! era un pomeriggio di Ottobre (2009), stava diluviando...
io ero al buio, c'era solo la luce del computer e stavo ascoltando gli escape the fate.
poi mi ero stancata delle solite canzoni e ho cercato gruppi screamo/metalcore e ho trovato la Sua foto.. era Lui... Shane. la mia prima riflessione dopo aver ascoltato my heroine? questa è tutta gente drogata...
il growl di shane non lo sopportavo!!! stavo male fisicamente! O.O
sii..
poi una mattina di Aprile mi sono svegliata e ho detto: oggi voglio imparare ad apprezzare i Silverstein!!!
dal giorno non vivo senza sentire una loro canzone... character15
 
Top
*Drop_
CAT_IMG Posted on 5/5/2012, 19:14




Chi disprezza ama alla fine... allora è proprio vero! xD
 
Top
fatinascreamo
CAT_IMG Posted on 5/5/2012, 20:10




eh si.. ma quando stavo letteralmente male (mal di testa e nausea e NON scherzo..) non avevo nemmeno 12 anni XD
 
Top
_vanille_
CAT_IMG Posted on 21/5/2012, 22:58




Pure io verso ottobre, novembre 2009 conobbi i Silverstein.
Ricordo che in quel periodo ascoltavo musica screamo (sì, pure io ascoltavo anche gli Escape the Fate in quel periodo) e mi ricordo che un pomeriggio stavo navigando su youtube per cercare musica nuova... Nella fascia dei video correlati c'era un titolo che mi colpì: "My Heroine - Silverstein" (sì, anche io ho iniziato ad ascoltarli con My Heroine xD)...
Boh, mi ispirava il titolo... Fatto sta che cliccai... E da lì cominciò la mia dipendenza... xD
 
Top
4 replies since 3/5/2012, 20:01   78 views
  Share