La Tana del Pokèmon, Ricambiato

« Older   Newer »
  Share  
tatapata
CAT_IMG Posted on 21/6/2012, 08:00





latana1

Salve a tutti! Vi piacciono i Pokémon? Volete essere un allenatore e diventare un campione?
Allora venite a giocare al nostro GDR!
Una nostra esclusiva è il Gioco pokédex!
Inoltre consigli utili su come costruire una squadra, il mercatino e scambi per DS.
lancia-1 giocopokedex

E chi non sa cosa siano i Pokémon? Non preoccupatevi, ci sono molte sezioni con tutti gli argomenti che desiderate e se come me adorate le lottery e i contest...bhe, ci sono anche quelli!
Un posto con nuovi amici da incontrare e giochini flash per passare il tempo.
Per rendere il forum sempre + interessante cerchiamo anche staff ^^
Che aspetti?! clicca e vieni!

Senza-titolo-2-1



Spam premio by Forum Promoters
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/7/2012, 17:47
Avatar

La dignità non consiste nel possedere onori, ma nella coscienza di meritarli Aristotele
♠♠♠♠♠♠♠

Group:
Member
Posts:
27,676

Status:
I'm Off


up
 
Top
clizia eevee
CAT_IMG Posted on 21/7/2012, 00:56




xx
 
Top
CAT_IMG Posted on 21/8/2012, 11:29
Avatar

la vita è un grande sogno la morte è l'incubo che subentra
♠♠♠♠♠♠

Group:
Member
Posts:
5,330
Location:
da un pianeta lontano

Status:
I'm Off


up
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/1/2013, 12:07
Avatar

Gotta go Hax
♠♠♠♠♠

Group:
Member
Posts:
3,130
Location:
Darkness

Status:
I'm Off


Up
 
Contacts  Top
clizia eevee
CAT_IMG Posted on 9/7/2013, 22:42




SE AVETE DELLE VOSTRE LOTTERY ACCETTO UNO SCAMBIO ISCRIZIONE ^^ datemi il link quando vi iscrivete ^^
p.s. spammo le mie iniziative come risposta allo spam normale per vari motivi tra cui la semplicità e velocità, inoltre vorrei uppare una volta al mese il mio spam perciò scrivere up o scrivere i miei contest non credo cambi molto...per questo chiedo di non cancellare la discussione di spam. se non va bene cancellate il post e ditemelo ^^

i nuovi contest della tana, siamo tornati!!

lottery -> La Tana del Pokemon!

 
Top
clizia eevee
CAT_IMG Posted on 1/8/2013, 12:57




SE AVETE DELLE VOSTRE LOTTERY ACCETTO UNO SCAMBIO ISCRIZIONE ^^ datemi il link quando vi iscrivete ^^
p.s. spammo le mie iniziative come risposta allo spam normale per vari motivi tra cui la semplicità e velocità, inoltre vorrei uppare una volta al mese il mio spam perciò scrivere up o scrivere i miei contest non credo cambi molto...per questo chiedo di non cancellare la discussione di spam. se non va bene cancellate il post e ditemelo ^^




EVENTO GDR CLASSIC >> torneo della marea
EVENTO GDR FANTASY>>aggiungi un posto al forum!

 
Top
14 replies since 21/6/2012, 08:00   71 views
  Share