2001: Odissea nello spazio

« Older   Newer »
  Share  
*Drop_
CAT_IMG Posted on 26/6/2012, 20:28




Premetto fin da subito che io e i "grandi film" non andiamo proprio d'accordo apro un topic dedicata a 2001: Odissea nello spazio del signor Kubrick




Trama... Eh, bell'impresa...
Tutto (o quasi) gira attorno ad un monolito che compare più volte nel film e pare che abbia la capacità di stravolgere le cose.

Passo al mio parere perchè non l'ho capito proprio questo film per cui tentare di scrivere una trama articolata sarebbe inutile.

Noioso è la prima parola che mi viene in mente.. E' un film molto lento e con pochi dialoghi, si svolge per la maggior parte nello spazio quindi il senso di infinito fa allungare il film a mio avviso.

E' un film strano anche qui nella seconda parte c'è la presenza di un robot molto intelligente per non dire meschino.. No, non è un robot, è un computer..
Ecco, forse è questa la parte meno noiosa e quella che fa più riflettere, quanto meno dal mio punti di vista..

Per il resto ho capito veramente poco.. Ho dovuto leggermi un po' la trama su wikipedia dopo aver visto il film perchè proprio non vedevo un filo conduttore e mi chiedevo a che cavolo servisse quella lastra di pietra che ogni tanto compare..
Sono proprio bacata caspita! u.u


Ennesimo grande film che non capisco...
Sono tipo da pellicole da quattro soldi! xD



http://it.wikipedia.org/wiki/2001:_Odissea_nello_spazio
 
Top
_vanille_
CAT_IMG Posted on 8/7/2012, 01:19




Sembra figo come film insomma xD

No dai, scherzi a parte, non l'ho mai visto, però con alcuni film mi ci sono volute due, tre volte prima di capirli... questo spesso succede spesso con dei film a cui ognuno dà la propria interpretazione solitamente...
 
Top
1 replies since 26/6/2012, 20:28   36 views
  Share