Sport

« Older   Newer »
  Share  
_vanille_
CAT_IMG Posted on 3/7/2012, 08:26




Il titolo è chiaro: fate qualche sport?! Ne avete fatto qualcuno in passato o vorreste farne qualcuno che vi ispira?!

Io da piccola (anni luce fa u.u) ho fatto ginnastica artistica... ho smesso dopo meno di due anni xD
Ed è da quella volta che sono nullafacente in ambito di attività fisica xD
Da ieri ho cominciato a fare un po' di cyclette e conto di andare avanti per un bel po' (almeno fino a quando le mie cosce non prenderanno un aspetto normale xD)

Da non sottovalutare che sono campionessa in sollevamento forchetta u.u xD
Ok, questa potevo risparmiarmela looool xD

 
Top
*Drop_
CAT_IMG Posted on 3/7/2012, 10:39




Hahaha!! Io invece sono campionessa mondiale di click! u.u

Anch'io ho il complesso delle cosce.. Solo che le mie sembrano prosciutti! xD

Non ti stanca la cyclette? Cioè voglio dire... non ti annoia?

Comunque da bambina ho fatto qualcosa ma solo perchè mi spingeva mia mamma...
Inizialmente, a 6 o 7 anni, ho fatto si e no un anno di nuoto..
Un anno? No sicuramente meno.. Un paio di mesi forse perchè riesco a non affogare ma malamente..


Poi a 11 anni, data la mia mole obesa mi son messa a fare judo ma anche lì ho resistito poco...
Ho iniziato con la cintura bianca ed ho smesso con quella gialla (la gialla viene dopo la bianca per capirci) ma se andavo un'altra lezione mi davano quella arancione >.<
Andavo con altri due ragazzi che abitano vicino a casa mia quindi sfruttavamo quello che oggi viene definito "car sharing"... Solo che 'sti due ragazzi erano un anno più piccoli di me..
Io ero nel loro corso ma ero la più grande del corso quindi l'insegnante un giorno mi ha preso e mi ha detto chiaramente che dovevo frequentare il corso dopo...
Non potendo frequentarlo per l'ora assurda e perchè non avevo un passaggio quindi ho mollato.
Un po' mi dispiace.. mi piaceva il Judo ed ero riuscita a perdere qualche chilo. Ed ero diventata super elastica! xD

Poi a 12 o 13 anni mi son messa a fare pallavolo per poco tempo ovviamente... xD Anche lì pochi mesi...
Questa volta assieme a due ragazze della mia via così potevamo sfruttare nuoamente una sola macchina per tutte..
Mi ricordo la prima lezione.. traumatica! Ad un certo punto avevo talmente tanto male alla cosce che ho dovuto fermarmi perchè non riuscivo proprio a camminare.. o.O
Poi col tempo mi sono accorta che ero una pippa, non avevo forza sulle braccia e dovevo servire da dentro il campo poi non riuscivo a coordinarmi per schiacciare e demoralizzata ho mollato.. Anche per altri "futili" motivi..
Ma mi piaceva anche quello come sport ma vabbè, i complessi hanno avuto la meglio.

Poi più nulla... Dico sempre che devo fare qualche esercizio per aumentare la resistenza cardiaca (mi affatico con pochissimo) ma pensare di dover correre mi paralizza! xD Mi fa male solamente vedere gli altri che corrono. xD
Quindi, in alternativa, pochi mesi fa ho comprato una corda per saltare ma devo ancora prenderla in mano! .-.
Volevo fare step ma pensare che devo salire e scendere uno scalino mi fa diventare matta.. xD
Tutte scuse per far niente in pratica!
Ora con un tappetino (saltuariamente) faccio qualche esercizio per tentare di snellire cosce e sederone ma faccio talmente poca roba che praticamente non serva a un tubo! u.u

Devo far qualcosa, lo dico sempre perchè non ho un muscolo -che sia uno- un pochino tonico.
Con la dieta son riuscita a perdere un po' di chili negli ultimi due anni ma dovrei anche tonificare il corpo perchè sembra fatto di gomma da masticare! LOL
Ah, se la pigrizia avesse un nome porterebbe sicuramente il mio!

Non so... Se avessi forse un tapis roulant a casa forse lo userei... Forse però! xD
:shifty:


Finisco sempre col scrivere dei papiri -.-
 
Top
fatinascreamo
CAT_IMG Posted on 3/7/2012, 11:04




ahahah... io faccio piscina e vi giuro che uso solo la tavoletta proprio per usare le gambe (purtroppo anche il mio problema) perchè in pancia sono completamente piatta!!! xD :D
 
Top
*Drop_
CAT_IMG Posted on 3/7/2012, 11:05




Oh, vedo che è un problema comune! xD
 
Top
_vanille_
CAT_IMG Posted on 3/7/2012, 11:37




CITAZIONE
Non ti stanca la cyclette? Cioè voglio dire... non ti annoia?

Aspetta: ho iniziato ieri eh!!!xD
Cmq io per qualsiasi cosa che faccio uso la musica... mi fa passare il tempo all'inverosimile...
Ti dirò che ieri mia madre mi parlava mentre facevo cyclette e per 20 minuti (comincio con 20 minuti poi pian piano aumento) mi ha parlato e giuro, non passava più!!!!xD
Stamattina a casa da sola ho acceso lo stereo e sono volati xD

Io ero sul ciccioso andante da piccolina, poi con lo sviluppo sono diventata una stangona stecchina, ma (ahimè) il problema di chi perde troppo peso rapidamente è che poi deve rassodare -.-''
Ho sempre detto che al posto delle cosce ho gelatina xD lololooool
 
Top
fatinascreamo
CAT_IMG Posted on 3/7/2012, 11:38




yessss...!!! ;) -_-
 
Top
*Drop_
CAT_IMG Posted on 3/7/2012, 11:59




La gelatina effettivamente rende meglio l'idea! xD

Io mi concentro sulla musica per i primi minuti poi penso a quanta fatica sto facendo e smetto! hahaha
Non ho forza di volontà su queste cose! xD


 
Top
_vanille_
CAT_IMG Posted on 4/7/2012, 12:20




Ahahah ma nemmeno io xD infatti oggi mi sono già dimenticata di fare cyclette... farò dopo xD

La tattica del "farò dopo" è la peggiore, perché poi inevitabilmente ci si dimentica e ciao ciao ai buoni propositi... Almeno a me succede così xD


Cmq sapendo che una canzone dura dai 3 ai 5/6 minuti (a meno che non ti ascolti i Pink Floyd che fanno canzoni che durano mezz'ora xD), mi concentro sulle parole, sulla musica e mi passa il tempo che addirittura non me ne accorgo xD
 
Top
*Drop_
CAT_IMG Posted on 4/7/2012, 19:45




Hahaha!
Succede anche a me di rimandare ad un futuro indeterminato e poi scordarmene! u.u
lol2
Alla fine sei riuscita a fare un po' di cyclette oggi o hai rimandato nuovamente?
 
Top
_vanille_
CAT_IMG Posted on 4/7/2012, 20:35




Ommer** xD
Me ne sono comletamente dimenticata xD
Eeeeeeeeh bon!!! Mi sono appena lavata, adesso non sto a sudare per fare 20 minuti di cyclette!!!xD

E fu così che non toccai più la cyclette u.u xD
 
Top
*Drop_
CAT_IMG Posted on 4/7/2012, 20:38




Hahaha!!!

Sarà per domani, cosa vuoi che sia!
LOL
 
Top
_vanille_
CAT_IMG Posted on 8/7/2012, 01:00




Tanto per la cronaca ho già concluso la mia sessione di allenamento... è da 3 giorni che mi dimentico di fare cyclette xD

Che donna sportiva u.u
 
Top
*Drop_
CAT_IMG Posted on 8/7/2012, 17:30




Il week-end, un po' di riposo!
 
Top
*Drop_
CAT_IMG Posted on 27/7/2012, 12:36




A proposito di sport, seguirete le olimpiadi?

Mi vien da dire meglio seguire lo sport che farlo! xD E' meno faticoso!
 
Top
_vanille_
CAT_IMG Posted on 27/7/2012, 22:25




lol io no xD
Cioè, non essendo patita di sport, non me ne intendo per niente, quindi mi annoierei a guardarle!!

Pensa che ho scoperto che oggi c'è stata la cerimonia d'inizio grazie allo homepage di google xD
 
Top
16 replies since 3/7/2012, 08:26   94 views
  Share