Silent Hill

« Older   Newer »
  Share  
_vanille_
CAT_IMG Posted on 8/7/2012, 01:41






Lo ammetto, il gioco (ai tempi della PlayStation2, quando ci giocava mio fratello) mi faceva cacare addosso letteralmente xD
Mai mi sarei immaginata che invece il film (poche scene a parte) fosse stato così intricato ed interessante.

E' una storia che alla fine ti lascia perplessa. Sembra un film horror ma assolutamente non lo è... E' caratterizzato da colonne sonore tranquille, rilassanti... e di "effetti sorpresa" che provocano infarti ce ne sono pochi...

Ok, passiamo alla trama:
Il tutto comincia con gli episodi di sonnambulismo e vari incubi che tormentano Sharon ed i suoi genitori adottivi. In essi, c'è sempre il nome di una città: "Silent Hill".
Rose, la madre di Sharon, per capirci qualcosa, prende con sè la figlia e decide di andare in questa bellissima città.
Non mi ricordo per quale assurdo motivo (loooool) una poliziotta comincia ad inseguire la loro macchina e Rose tutto d'un tratto vede una figura in mezzo alla strada, sbanda, ha un incidente e perde conoscenza.
Si risveglia e sua figlia non c'è più, però in compenso è arrivata a Silent Hill!!!
Entra nella città deserta e nota uno strano particolare: al suono delle sirene anti-bombardamento la città diventa cupa e pericolosissima.

Ok, il resto non lo racconto perchè è complesso da spiegare xD

Cmq è bello perchè è un film semplice... fino alla fine...
E lì ti voglio xD

L'abbiamo visto più volte io e mio fratello assieme ed in due abbiamo due interpretazioni diverse riguardanti il finale...
 
Top
*Drop_
CAT_IMG Posted on 8/7/2012, 17:19




Non l'ho mai visto.
Gli horror -o presunti tali- non hanno mai attirato la mia attenzione.. Ovvero, l'hanno attirata quando avevo sui 14 anni ma poi ho visto che nuocevano gravemente alla mia salute e poi non mi piacevano tanto.

Questo, da come ne parli, sembra un caso particolare..
La trama potrebbe interessarmi infatti mi sempbra abbastanza intrigante da come ne parli ma le poche scene da infarto mi spaventano molto, lo ammetto! :ph34r:
.-.
 
Top
_vanille_
CAT_IMG Posted on 8/7/2012, 22:19




Bon ma non è roba macabra... ti dico che sono dei mostri o zombie ed il tutto succede quando Rose (la madre della bambina) cerca sua figlia nella scuola e nell'ospedale (così se hai occasione di vederlo, ti sai regolare xD)...
Sì, non è di paura, nemmeno io amo gli horror perchè poi non ci dormo più e se l'ho visto io che sono una cacasotto può vederlo chiunque xD
 
Top
*Drop_
CAT_IMG Posted on 9/7/2012, 10:18




Bene, mi fa un po' di coraggio! xD Ci farò un pensierino!
 
Top
3 replies since 8/7/2012, 01:41   36 views
  Share