La verità è che non gli piaci abbastanza

« Older   Newer »
  Share  
_vanille_
CAT_IMG Posted on 7/8/2012, 02:34




la-verita-che-non-gli-piaci-locandina2

La verità è che non gli piaci abbastanza (He's Just Not That into You) è un film del 2009 diretto da Ken Kwapis, adattamento cinematografico dell'omonimo romanzo scritto da Behrendt e Tuccillo, già sceneggiatori di Sex and the City, che nello scrivere il romanzo si sono ispirati all'episodio della sesta stagione Il silenzio è d'oro.

Il film è stato distribuito in Italia il 20 marzo 2009.

"Fidati, se un uomo si comporta come se non gliene fregasse un ca**o di te, non gliene frega un ca**o di te davvero!!"


Gigi (Ginnifer Goodwin) è cresciuta con la convinzione che il maschio, in amore, agisca secondo delle logiche incomprensibili alle donne e di conseguenza tende a interpretare segnali dei ragazzi che si rivelano sempre errati. L'ultimo uomo con cui esce si chiama Conor (Kevin Connolly), che ha venduto la casa alla sua migliore amica, ma anche lui non tarda a scaricarla con un "Ti richiamerò" che non farà mai. Gigi, però, intenzionata a riconquistarlo, si reca nel night club dove lui aveva detto di passare le serate, ma al suo posto trova il migliore amico di Conor, Alex (Justin Long), che le aprirà gli occhi sul mondo che è abituata a vedere e nascerà un intenso rapporto di consulenze sul mondo maschile.
La trama si sviluppa in storie parallele di nove personaggi diversi, ma in qualche modo collegati fra loro, che ricamano una commedia scorrevole tra appuntamenti al buio, telefonate, chiacchiere, adulteri, abbandoni e amori inattesi, come la lunga relazione fra Neil (Ben Affleck) e Beth (Jennifer Aniston) che lei vorrebbe coronare con un matrimonio, ma si scontra con l'opinione dell'uomo; o Janine (Jennifer Connelly), la migliore amica di Gigi, e Ben (Bradley Cooper), il migliore amico di Neil, sposati dai tempi del college ma che avranno una crisi a causa di Anna la seducente maestra di yoga (Scarlett Johansson).


Ok, ne ho sentito parlare tantissimo e me lo sono appena visto...
E' un film vero, mi ci sono vista tantissimo...
Le donne si fanno tanti film in testa ed alla fin fine il pensiero gira talmente intorno da riuscire ad arrivare alla stessa soluzione di sempre "*qualsiasi cosa abbia fatto lui* è perchè gli piaci troppo"!!!
E queste sono tutte cavolate!!!
Se ad un ragazzo interessi, ti chiama!
Se ci tiene, si preoccupa!!!
Punto!
 
Top
*Drop_
CAT_IMG Posted on 7/8/2012, 10:04




Potrebbe interessarmi molto!
Metto sulla mia lista! xD
 
Top
_vanille_
CAT_IMG Posted on 7/8/2012, 12:13




Credimi, l'avevo cominciato a vedere già tempo fa... però non mi aveva fatto capire più di tanto...
Avendolo rivisto completamente ieri, mi ha fatto capire che se ad una persona interessa un'altra persona, glielo fa capire in tutti i modi, senza vari sotterfugi e cavolate simili...

Ti fa capire la differenza tra chi ci tiene veramente e te lo dimostra e chi invece vorresti che ci tenesse, ma non succede .____.

Eterna sognatrice che sono, interpretavo pure io ogni minima cavolata come un "Oddio devo preparare il matrimonio!!!!!" xD
 
Top
*Drop_
CAT_IMG Posted on 7/8/2012, 17:28




Ma è una cosa appartenente ai due sessi o una cosa solo maschile?

Voglio dire, il film può essere visto anche in chiave maschile o solo femminile?

Te lo chiedo perchè credo che ognuno abbia il suo modo di dire o non dire le cose.
 
Top
_vanille_
CAT_IMG Posted on 8/8/2012, 00:41




Boh... io la vedo anche dal lato femminile... o anche da lato amichevole!!!
Se ad un'amica interessa di un'altra amica e ci tiene, si fa sentire e non esita e fare di tutto per farla star bene...

Quindi credo sia indirizzato un po' a tutte le persone...
 
Top
fatinascreamo
CAT_IMG Posted on 8/8/2012, 12:57




il mio parere? no, non sono d'accordo! dipende dalle persone.. un ragazzino deficiente (che solo da qualche giorno ho scoperto che era innamorato di me per 2 anni) come corteggiamento usava la tattica "ti cavo un occhio" e mi picchiava.
mi sbatteva al muro mi urlava cose terribili per strada e mi minacciava... O.O

trauma.

quindi per la situazione di adesso non so che pensare... con quel ragazzino la verità sarebbe stata l'ultima cosa alla quale avrei pensato, da parte sua non capivo da dove venisse quest'odio profondo nei miei confronti ed ero totalmente fuori strada perchè i fatti dimostravano cose del tutto diverse!!! ..potrebbe essere lo stesso che sta succedendo adesso, cioè: i fatti dimostrano certe cose ma la realtà è un'altra...

per questo dico che non è detto che se uno ci tieno lo dimostra e non è neppure detto che se uno non ci tiene non lo dimostra.
ci sono ragazzi educati con le regole del '700 che sono gentilissimi e ti danno un sacco di attenzioni solo perchè per loro è normale... altri invece ti trattano male solo perchè per loro è normale... sweatdrop mad3
 
Top
_vanille_
CAT_IMG Posted on 9/8/2012, 23:35




Anche a me alle elementari è capitato lo str***o di turno che mi picchiava e mi insultava a tutto spiano e poi sono venuta a sapere che era un suo "simpatico" modo di conquistare le bambine...

Ma, credimi, quelle persone hanno problemi...
Cioè... tipo sto ragazzo è cresciuto in una famiglia piena di problemi... il padre picchiava la madre e lui vedeva queste scene...
Probabilmente ha fatto 2+2 (ovvero il fatto che due genitori solitamente si vogliono bene + il modo di volersi bene che avevano i suoi genitori) e ne è saltato fuori uno che per farti vedere che ti vuole bene ti picchia .____.
E' una cosa bruttissima D:

E, credimi... mi sono fatta tanti di quei castelli in aria perchè mi è stato detto "è troppo timido, però si vede che gli interessi", "è il suo modo di dimostrare affetto" e boiate varie... c'ho perso interi anni per nulla...

Se interessi a qualcuno (amica/amico/fidanzato/cane/lucertola) te lo fa capire!!!

CITAZIONE
ci sono ragazzi educati con le regole del '700 che sono gentilissimi e ti danno un sacco di attenzioni solo perchè per loro è normale... altri invece ti trattano male solo perchè per loro è normale...

quelli educati con le regole del '700 tratteranno tutte come delle principesse, ok... però non venire a dirmi che una ragazza che per loro è speciale la trattano come le altre... cioè... ci sarà un comportamento che le differenzia, no?!
e idem per quelli che trattano male le persone...
 
Top
fatinascreamo
CAT_IMG Posted on 10/8/2012, 10:24




quelli che le trattano male le trattano peggio, quelli che le trattano bene le trattano meglio! però questo era un caso perso.. i genitori sono bravissime persone e il fratello è un mio grande amico sempre stato gentile con tutti.. era prorpio lui quello strano! -_-
 
Top
_vanille_
CAT_IMG Posted on 10/8/2012, 11:59




Mah... che gente strana esiste al mondo <_<
 
Top
fatinascreamo
CAT_IMG Posted on 10/8/2012, 12:47




eh si!
 
Top
*Drop_
CAT_IMG Posted on 28/8/2012, 10:35




Me lo sono appena visto.
Oggi avevo la tv (e anche la casa) libera perchè mio fratello aveva il compito di recupero di fisica quindi ne ho approfittato. u.u

Cosa dire...
Che secondo me la morale del film cozza un po' con il titolo.
In fondo alla fine la protagonista (se si puo' parlare di protagonista) che è anche la voce narrante si definisce un'eccezione.


 
Top
10 replies since 7/8/2012, 02:34   82 views
  Share