La vostra "collezione"

« Older   Newer »
  Share  
*Drop_
CAT_IMG Posted on 14/8/2012, 10:36




Non credo sia proprio la sezione giusta ma nemmeno io so dove postare questo tipo di discussione! Devo dimettermi! u.u
Ci manca una sezione fan zone! Accidenti!


Veniamo alla domanda...
Quanti e quali oggetti relativi ai Silverstein avete in casa?
Cd, abbigliamento (anche fai da te), accessori, poster ecc..


Io purtroppo ho poca, pochissima roba.
- Un mega felpone (super largo nonostante sia di taglia M) morbido morbido ** che non credo nemmeno sia originale.. L'ho acquistato su ebay per non mi ricordo quanti denari. Proprio come QUESTA
Nonostante sia super largo mi piace molto! fa tanto "ragazza con al felpa del suo gruppo preferito".. xD
Ne vado fiera! LOL
Nient'altro quando troverò un lavoro vorrei prendere i cd originali giusto per avere il piacere di averli! :rolleyes:

Voi avete qualcosa? :unsure:
 
Top
_vanille_
CAT_IMG Posted on 14/8/2012, 16:59




Io (mi vergogno come una ladra a dirlo), non ho niente dei Silverstein xD
Ho solo tanto amore per la loro musica...

E' da chiarire che appena troverò un lavoro mi prenderò la discografia originale tutta in blocco e magari anche qualche felpona stile quella di Lilli (che è fantastica!!!!)...
I poster non li appenderei quindi non li prendo xD

Per il resto boh... io amo fare piccoli tatuaggi che riguardino le mie band preferite, quelle che mi hanno trasmesso di più e che so che rimarranno per sempre nel mio cuore ed i Silverstein sono una di queste band... quindi contavo di fare qualche tatuaggio riguardante loro...
 
Top
*Drop_
CAT_IMG Posted on 14/8/2012, 17:03




Figata!!! **
Anch'io vorrei fare un tatuaggio un giorno! Ne ho più di uno in mente ma chissà quando prenderò coraggio! xD
 
Top
fatinascreamo
CAT_IMG Posted on 14/8/2012, 18:26




:cry: neanche io ho niente!!! a parte il dvd del live decade... che poi sarebbe di mio padre <_< volevo la maglietta ma c'è il problema - come ha detto lilli - "taglia" quindi sono indecisa... vebbè! c'è tempo ancora! -_- basta guardare voi che siete più vecchiette di me xD

daiiiii stavo scherzando, non arrabbiatevi... ;) :P
 
Top
*Drop_
CAT_IMG Posted on 14/8/2012, 18:54




Hahaha!
Dici poco con quel dvd! Cavolo appena era uscito volevo prenderlo ma ovviamente non avevo soldi!
Ora la situazione è uguale! ._.
 
Top
fatinascreamo
CAT_IMG Posted on 14/8/2012, 19:34




dai.. tu hai la felpa!!! secondo me è moooooooolto meglio!!! -_-
 
Top
_vanille_
CAT_IMG Posted on 14/8/2012, 23:41




CITAZIONE
Anch'io vorrei fare un tatuaggio un giorno! Ne ho più di uno in mente ma chissà quando prenderò coraggio! xD

Guarda, io ne ho uno sull'avambraccio e non mi ha fatto asolutamente male xD
L'unica cosa che mi dava fastidio era l'odore del disinfettante xD
 
Top
*Drop_
CAT_IMG Posted on 16/8/2012, 11:18




Il mio è terrore psicologico per un buon 60%! xD
 
Top
7 replies since 14/8/2012, 10:36   66 views
  Share