Piercing & Tattoos

« Older   Newer »
  Share  
_vanille_
CAT_IMG Posted on 17/8/2012, 01:22




Dal discorso venuto fuori nella sezione "Fan zone", mi riallaccio all'argomento:

Avete piercing?? tatuaggi?? o, perchè no, entrambi?!
Se sì dove?!
A che età li avete fatti?!
Vi hanno fatto male?!
Se non li avete per ora ne fareste?!
Avete idee sul piercing o tatuaggio che vorreste farvi?!


Allora metto subito in chiaro le cose... io sono una che il dolore lo soffre, eccome!!!!
Quindi avviso già che piercing e tatuaggi non fanno assolutamente male (anche perchè altrimenti non ne avrei fatto nemmeno uno)!!!
Io li ho fatti tutti a pistola e solo il labret l'ho fatto con l'ago e, vi dirò, che con l'ago è mille volte meglio perchè la pistola fa' tipo uno schiocco mentre l'ago è silenzioso (sempre se esiste ancora la pistola... la sconsiglio comunque perchè non è igienica)... con l'ago costa di più però è sterile e a norma...
Quindi tutte le paure sono infondate e per farvi venire il coraggio vi dico solo di trovare una giusta causa per oltrepassare la paura e non sentirete assolutamente niente!!! : D

Ora passiamo ai miei disastri xD
Diciamo che la causa della passione verso piercing ed orecchini sono i miei genitori che alla tenera età di 5 anni mi hanno obbligata a fare i buchi nei lobi xD
E da lì hanno creato un mostro xD
Oltre ai due tradizionali buchi ai lobi, ne ho fatti altri tre all'età di 12 anni (sempre sui lobi) così che mi sono rotrovata ad averne 5: due nell'orecchio sinistro e 3 nel destro.
3 anni fa ho fatto il piercing al naso (uso l'anellino... il brillantino era fastidiosissimo per me!!!) e l'helix
Helix
Pinna
Non è il mio!!!

Poi 2 anni fa mi sono fatta il tragus (che ora non ho più perchè mi ha fatto infezione... lo amavo e mi manca tantissimo... prima o poi lo rifarò!! sigh ç___ç)
Tragus
tumblr_lz9bawvNRt1qai112
Non è mio... anche perchè non ce l'ho più ç___ç

E lo stesso giorno del Tragus ho fatto il mio belliffimo tatuaggio *www* ovvero un pentagramma con delle note tatuato sull'avambraccio destro...
Ultimo (per ora!!!) è il central labret... fatto a Natale del 2010 per compiacere il mio ex e perchè avevo scommesso che se fossi passata all'esame di teoria della patente me lo sarei fatto (più per il secondo motivo però!!!)!!!!
Central Labret

Il mio però l'ho preso più largo altrimenti a forza di tenerlo giorno e notte prende la forma del solco che crea il piercing e non è bello da vedere

Quando l'ho fatto, il piercer mi ha detto "Per almeno due giorni non fumare, non bere alcolici, non mangiare cibi saporiti e soprattutto NON GIOCARCI!!!"
Uscita dal negozio mi sono accesa la sigaretta, c'ho giocato per tutto il tempo, sono arrivata a casa ed ho mangiato lo stinco arrosto (Lilli non uccidermi .___.) e a fine pasto mi sono fatta una birretta... sono viva, vegeta ed il mio piercing è sanissimo!! : D

Mmmmh credo di non averne altri per ora xD

Però ho già in mente altri tatuaggi da farmi xD
 
Top
fatinascreamo
CAT_IMG Posted on 17/8/2012, 18:07




ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
ahahahahahahahahahahahahhahahaahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahh...
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non puoi capire quanto mi hai fatta ridere xD non ti piace rispettare le regole????? ahahahahahah xD mamma mia :D

comunque io ho mia mamma dietro che mi insiste per farli almeno nelle orecchie e io che ho il terrore quindi dico sempre no xD

si, mia madre è pazza... non ha niente contro queste cose, anzi, mi incoraggia -_- basti pensare che a volte mi urla per ore per convincermi a "spafarmi" i capelli per uscire xD


Edited by _vanille_ - 18/8/2012, 01:43
 
Top
_vanille_
CAT_IMG Posted on 18/8/2012, 00:45




No guarda, non fa assolutamente male xD
Cioè... parli con una che si è fatta bucare giusto un paio di volte xD

E tua madre è un mito xD
 
Top
fatinascreamo
CAT_IMG Posted on 18/8/2012, 09:23




lei se li è fatti con la sua migliore amica quando avevano 15 anni.. il bello è che se li sono fatto sole, a vicenda senza neanche saperlo fare xD (erano gli anni sessanta poi :D) quella è da legare... -_-
 
Top
*Drop_
CAT_IMG Posted on 18/8/2012, 10:37




Che genio tua madre!!

Hahaha Sabi! Bastian contraria! xD
Ci posti mica la foto del tuo tatuaggio? Son super curiosa!
Se ti va ovviamente!


Io boh, ho in mente un sacco di tatuaggi da fare ma aspetterò di avere un po' di indipendenza anche perchè se torno con un tatuaggio i miei mi mandano fuori casa più o meno e comunque non sono i tipi da pagare per certe cose. u.u

Vorrei anch'io fare un tatuaggio dedicato ad ogni gruppo che per me è significativo.
Ho tante di quelle idee che non saprei da dove iniziare! xD

Per i piercing è un po' diversa la cosa, non mi affascinano molto, sarà che ho preso paura quella volta che i miei mi hanno fatto fare i due buchi ai lobi...
Avevo boh 3 anni forse... E mi ricordo che farne uno mi ha fatto un male bestiale e quindi sono tornata a casa senza fare l'altro buco.. u.u
Poi però mi ci hanno riportata ed hanno pareggiato i conti! -.-

In ogni caso non mi entusiasmano molto...
Uno forse mi piace più degli altri, quello fatto proprio sotto il collo.. non so se avete presente.. (?)


 
Top
_vanille_
CAT_IMG Posted on 18/8/2012, 12:47




Sì sì appena combino posto una foto del tatuaggio : D
Comunque non è che sono bastian contraria... è che il labret l'ho pagato 60€ e comunque se doveva fare infezione, l'avrebbe fatta anche se avessi fatto tutto ciò che diceva il piercer...
Ho pensato "Sono 60€, non 6 come gli altri... o va bene stavolta o ciao ciao, non lo rifaccio!!"
Ed ho vissuto in maniera normale xD
Apparte il fatto che inizialmente con il piercing che avevo all'inizio mi si incastrava nel bordo dei bicchieri di plastica D:
Infatti l'ho cambiato poco più di un mese dopo xD

Marty, tua madre è un mito, però io non mi farei mai i buchi da sola xD
E' da stimare anche per il coraggio!!!!!

Lilli, ti credo!! Comunque i tatuaggi dicono molto di più di un semplice piercing...
Poi data la tua esperienza per i buchi ai lobi non credo tu abbia molta voglia di continuare con piercing ed orecchini .___.
Quello dietro il collo ho presente... però io avrei paura che mi si incatri nella maglia o nel maglione .___.
 
Top
fatinascreamo
CAT_IMG Posted on 18/8/2012, 18:54




io i buchi li ho fatti a 9 mesi xD neanche mi ricordo! -_-

però il piercing come te sabi mi piace (ma non lo farò eh)... sarà perchè ce l'ha anche max xD mah....
 
Top
*Drop_
CAT_IMG Posted on 18/8/2012, 20:16




Il ritorno di max green! xD


Si beh effettivamente se non è tondo nelle estremità il rischio che si attacchi al maglione potrebbe esserci...
Ne ho viso uno simile fatto sul decoltè.. Bello eh!!
Quella è la tipologia di piercing che mi piacciono gli altri non mi entusiasmano.. ah ecco una mia compagna di classe ne aveva uno appena sotto il labbro inferiore! ** Bello anche quello!

 
Top
fatinascreamo
CAT_IMG Posted on 18/8/2012, 21:19




no, a me quello non piace xD

poi max ovvio che c'è sempre -_- lui è insostituibile!!!
 
Top
_vanille_
CAT_IMG Posted on 19/8/2012, 01:43




Quelli che dice Lilli mi piacciono tantissimo, ma la paura maggiore è quella che mi ha frenato nel farlo nell'ombelico... ovvero il dolore semmai si strappi!!!
Sul viso più di tanto il pericolo non c'è...

Comunque anche sul decoltè è molto bello!!! sennò (se ti piace come posto) so di gente che ce l'ha sul polso...
 
Top
*Drop_
CAT_IMG Posted on 19/8/2012, 10:18




Nononononononononono
il polso è il mio punto debole in assoluto!
Mi fa schifo solo a vederlo e che la gente mi prenda per i polsi!
nononononono

Trauma infantile.. in ospedale con un ago su un polso che mi faceva un male cane!
nonononononononononononononono!!
 
Top
_vanille_
CAT_IMG Posted on 19/8/2012, 16:40




Ok ok!!! Polso escluso allora!!!

Comunque se tieni i capelli corti sul collo potresti anche farlo!!!
 
Top
*Drop_
CAT_IMG Posted on 19/8/2012, 17:03




Trauma anche per i capelli corti.. quindi salto! xD

Opto per i tatuaggi! LOL
 
Top
_vanille_
CAT_IMG Posted on 19/8/2012, 17:04




Ahahah mi sa che ti conviene!!!xD

Quindi per i tatuaggi idee zero per ora???
 
Top
*Drop_
CAT_IMG Posted on 19/8/2012, 17:17




Idee mille a dire il vero ma prima di poterne fare uno passerà molto tempo.

Ho molte frasi che vorrei fare ma vedo meglio i disegni che le frasi sulla pelle..
Una frase va bene, due anche ma non oltre.

Vorrei scrivere echelon sul polso ma solo il pensiero mi fa venir male quindi no.
Oppure sempre riferito ai mars uno dei loro simboli, non so ancora bene dove ma magari sul collo o vicino all'orecchio o dietro proprio.

Poi volevo fare un disegno di un gatto molto semplice, stilizzato per il semplice fatto che sono una gattara.

Nel periodo Donnie Darko volevo tatuarmi il count down della fine del mondo.
(non so se hai presente la scena del film in cui donnie si ritrova con i numeri sul braccio) Una cosa simile X

Ma credo sia solo fottuto egocentrismo.

E' una scelta da ponderare bene, io vado in fissa con poco quindi sarebbe più un vezzo che una decisione decisa! xD

Una delle frasi che voglio tatuarmi è "the more you change the less you feel".. Parte di una canzone degli smashing pumpkins.

Ho molte idee ma non credo agirò presto. Quando metto via un po' di soldi li investirò prima per qualche attrezzatura per la reflex poi per la scuola di fotografia e solo dopo per i tatuaggi. Non sono la mia priorità anche se ne vorrei uno.

Te ne vorresti fare altri?
 
Top
17 replies since 17/8/2012, 01:22   995 views
  Share