Instagram

« Older   Newer »
  Share  
*Drop_
icon14  CAT_IMG Posted on 23/8/2012, 20:24




Che boiata è?

E' da tempo che cerco di capirlo ma proprio non lo so..
E' un'app? A che capperi serve?
Ci si modifica solo le foto? Le si imbruttisce oltremodo e basta?
E' tipo twitter?
Posso iscrivermi avendo un pc? (perchè ci ho provato ma trovo solo l'area di log in ma non di registrazione)

E' arrivato il momento per me di chiederlo ora che ho scoperto che anche i silverstein ce l'hanno! u.u
 
Top
_vanille_
CAT_IMG Posted on 23/8/2012, 22:07




CITAZIONE
Cos’è Instagram e a cosa serve?!

Instagram è un’applicazione per iPhone particolarmente coinvolgente, perchè? Permette di scattare fotografie quadrate, applicare ad esse dei filtri fotografici in stile Lomo molto caratteristici e condividerle con gli altri account sociali che normalmente utilizzi (Facebook, Twitter, Flickr, Tumblr, ecc.).

Ma non solo. Instagram è allo stesso tempo macchina fotografica e Social Network, perché come Twitter permette di seguire ed essere seguiti dagli altri utenti, di commentare gli scatti degli altri utenti e di indicare la preferenza di certe foto applicando il classico Mi Piace. Quindi quando apri l’applicazione ti trovi davanti la successione di foto delle persone che segui, così come tu sarai nel feed di chi ti segue; più Mi Piace e più commenti ha una certa foto, più probabilmente finirà in una speciale classifica dei più popolari (da qui l’incredibile quantità di foto di gatti eheh).

Perchè funziona Instragram? Bé è semplicissimo da usare, l’upload delle foto è veloce, le geolocalizza e ti permette di creare nuovi punti geolocalizzati nominandoli come vuoi, senza contare che agganciandolo agli altri Social ha un effetto virale mostruoso.


Ecco, ho trovato questo blog dove spiegano per bene...
Ultimamente è molto nominata, ma credo sia dovuto dall'aumento delle persone con un iPhone dato che è un app legata agli iPhone...

Il fatto che tu non riesca a loggarti è perchè in teoria dovrebbe essere una cosa legata all'account dell'AppStore o comunque, la registrazione avviene tramite lo scaricamento dell'app sull'iPhone...
 
Top
*Drop_
CAT_IMG Posted on 24/8/2012, 10:08




Oh cribbio.. Mi metterò l'anima in pace allora! .-.
Grazie!
 
Top
_vanille_
CAT_IMG Posted on 24/8/2012, 12:03




Figurati!!
Capisci quanta gente ha l'iPhone da quanto vedi la parola Instagram .___.
Però se ti può interessare, c'è un programma alternativo che si chiama Molome che è per i cellulari con sistema operativo Symbian...
Ma di questo non ne so molto...
 
Top
*Drop_
CAT_IMG Posted on 24/8/2012, 12:32




No no io ho un cellulare che ha 4 anni e una ventina di tasti soltanto.. in totale! xD
Non sono tecnologica con i cellulari! .-.
 
Top
_vanille_
CAT_IMG Posted on 24/8/2012, 12:41




Ahaha conconrdo xD
L'importante è che sappiano telefonare e mandare messaggi, il resto è tutto optional!!!
 
Top
*Drop_
CAT_IMG Posted on 24/8/2012, 19:43




Ma infatti!
Andiamo a complicarci con questa tecnologia più intelligente di noi! Ma no..! Io voglio essere più intelligente del mio cellulare! .-.
 
Top
_vanille_
CAT_IMG Posted on 25/8/2012, 00:58




Ma sì... è tutto complicato adesso... che poi io per quanto possa amare i prodotti Apple perchè ho 3 computer ed un iPod, ma un telefono da 700 euro non lo prenderei mai... io prendo cellulari che costano poco appunto perchè posso buttarli in qua e in là!!
Cioè... vedo iPhone dati in mano a dodicenni... stica..voli!!!
E poi dicono che c'è la crisi xD
 
Top
*Drop_
CAT_IMG Posted on 25/8/2012, 19:34




Mio fratello era (non so se lo sia ancora) fissato con l'I phone ma i miei gli hanno chiaramente detto di no.
Ora si ritrova con un cellulare che nemmeno sta acceso ma non chiede quello nuovo ai miei perchè lui vuole quello della apple.. .-. Ma credo anche abbia paura di chiedere un cellulare nuovo. Ha fatto una testa tanta ai miei incredibile che ora non osa chiedere nemmeno un cellulare da 150 euro. -.-
 
Top
_vanille_
CAT_IMG Posted on 25/8/2012, 21:14




Boh io non capisco tutto sto accanimento per avere un banalissimo iPhone...
Può essere il cellulare più figo del mondo ma secondo me 700 euro per una cosa che sai già che verrà stra-usata e, di conseguenza, consumata, sono eccessivi .___.

Tutti sti ragazzini che fanno i fighi con l'iPhone pagato dai loro genitori (quindi non se lo sono nemmeno sudato) mi fanno schifo per principio...

E il bello è che, tipo anche tuo fratello, tiene duro con un cellulare che nemmeno funziona e non vuole chiederne uno nuovo per nessun motivo, per avere l'iPhone... ma a che scopo?!

Cioè, detta tutta, a cosa serve un i'Phone?? .___.

Proprio in questi giorni mio zio l'ha preso...
Non ha mai saputo usare un nokia 3310 e voglio proprio vederlo con un iPhone .___. è sprecatissimo per lui .____.
 
Top
*Drop_
CAT_IMG Posted on 27/8/2012, 19:47




o.O
Ma io proprio non la capisco 'sta smania.
Il tablet posso lontanamente capirlo perchè si avvicina di più ad un mini pc ma il telefono con tutte queste applicazioni proprio non lo concepisco. boh.
 
Top
_vanille_
CAT_IMG Posted on 28/8/2012, 11:59




Ma nemmeno io... ma nemmeno il tablet lo capisco io, sinceramente... cioè... a questo punto uno si prende un portatilino ed ha tutto, no?!
Altrimenti con un tablet comunque sei limitato perchè non ha tutte le funzionalità del computer...
 
Top
*Drop_
CAT_IMG Posted on 28/8/2012, 17:08




IL tablet è il giusto compromesso per chi non cerca un pc ma nemmeno un cellulare tutto fare secondo.
Lo vedo molto come un mini pc..
Magari un pc non ti serve perchè non lo sfrutti al massimo ma un tablet è più "leggero".
Certo per fare foto il tablet è ridicolo. u.u
Ho visto uno a venezia che faceva foto con sto coso.. mi son messa a ridere.. dai, l'immagine è abbastanza buffa se ci si pensa! xD
 
Top
_vanille_
CAT_IMG Posted on 29/8/2012, 02:53




looool fare foto con un tablet mi sa di robe da pazzi xD

Beh, come ebook reader è perfetto comunque... è nato per questo... poi anche per il tablet ci sono molte app, tra le quali anche photoshop (o aperture, non mi ricordo) apposta per modificare le foto dal tablet...
Oppure ho visto roba tipo simulazione di strumenti musicali tipo pianoforte... i tasti con il touch...

Cioè... l'iPad non è proprio malaccio, dai (cioè, tutti i prodotti Apple sono divini, a mio parere) e se lo si sa usare non metto in dubbio che possa essere anche utile... però dai, certe cose potevano evitare di metterle... tipo la fotocamera xD
 
Top
*Drop_
CAT_IMG Posted on 29/8/2012, 20:17




Concordo pienamente!

Purtroppo però c'è questa frenetica ricerca dell'oggetto migliore che per carità non condanno ma a volte si sfiora davvero il limite del ridicolo. Non dico superfluo perchè quello lo si è già superato da tempo. u.u

La fotocamera beh certo ora c'è anche sul nintendo o comunque in quelle consolle per videogiochi portatili (non ho mai giocato con i videogiochi, credo stia trapelando anche questo xD ) ed è veramente inutile poi certo sono integrati da programmi che permettono di pasticciare con la foto ma di per se boh..

Un giorno uno ha detto si dai, mettiamo la fotocamera sul cellulare e via.
Che poi faccio più foto col cellulare che con la macchina fotografica per cui non nascondo sia utile...
Solo che col cellulare fotografo la zucchina gigante nata nell'orto che sembra una clava (oggi l'ho fatto.. La zucchina era un po' troppo cresciuta ^^') oppure faccio il video al gatto che gioca con un'ombra e con la macchina fotografica fotografo tutt'altro..
Ahimè però questo tipo di distanza si sta pian piano colmando secondo me perchè anche nei cellulari e in altri dispositivi si cerca di aumentare la qualità dell'immagine e i pixel..
Si cerca sempre di migliorare, ma è giusto non lo metto in dubbio solo che boh non lo so.. xD

E' tutta invidia perchè non posso permettermi certi aggeggi elettronici! D:
 
Top
31 replies since 23/8/2012, 20:24   168 views
  Share