Neil lascia i Silverstein..., ... e lascia spazio a Paul Marc

« Older   Newer »
  Share  
_vanille_
CAT_IMG Posted on 24/9/2012, 23:50




Notizia appena sfornata da parte dei ragazzi tramite i social network...

CITAZIONE
Hi everyone!

So, as anyone who has seen us play in the last month has most likely noticed, Neil isn't in the band anymore. We have a new guitar player now who is absolutely awesome. His name is Paul Marc Rousseau. You may know him from his old projects I Am Committing A Sin as well as Burst & Bloom, and you've probably seen him on tour with us as he's worked for us over the last few years. It's great to have not only an amazing musician joining our band, but also one of our best friends who was already a part of the Silverstein touring family. We wish Neil all the best with his future endeavours, and stay tuned for some BIG Silverstein news over the next month or so!

Shane, Paul, Josh and Billy

La traduzione dovrebbe essere questa (se ho sbagliato qualcosa correggetemi pure):

CITAZIONE
Ciao a tutti!

Così, se qualcuno ci ha visti suonare in questi mesi lo sa già, Neil non fa più parte della band. Abbiamo un nuovo chitarrista adesso che è assolutamente fantastico. Il suo nome è Paul Marc Rousseau. Forse lo conoscete già per il suo progetto "I am committing a sin" oltre al "Burst & Bloom", ed inoltre l'avrete visto in tour con noi perchè ha lavorato per noi negli ultimi anni. E' bello avere non solo un grandissimo musicista nella nostra band, ma anche uno dei nostri migliori amici che faceva già parte della famiglia dei Silverstein in tour. Auguriamo il meglio a Niel per il suo futuro, e restate sintonizzati per alcune GRANDI novità Silverstein nel prossimo mese o giù di lì

Shane, Paul, Josh e Billy

Considerazioni personali: dispiace molto, è come quando un membro della famiglia parte... però se è stata presa questa decisione (qualunque sia il motivo) noi non possiamo farci niente... se non far sentire comunque l'affetto a Niel su Twitter e dare un calorosissimo benvenuto a Paul Marc (che l'ho followato già su twitter e mi sono messa a leggere un paio di tweet e sembra veramente un ragazzo in gamba).
Il suo twitter è https://twitter.com/paulmarc

Google translate mi ha aiutata abbastanza, dai... lo ammetto!!!
Infatti sono sicurissima di aver fatto molti errori/orrori... ma credo che il testo sia abbastanza intuibile, suvvia!!
 
Top
*Drop_
CAT_IMG Posted on 25/9/2012, 10:12




Ci son rimasta parecchio di merda quanto l'ho letto in tag! :C
Non nascondo che mi piacerebbe davvero conoscere la ragione per cui ha fatto questa scelta comunque sia credo lo abbia fatto per un valido motivo... non credo di certo sia facile far parte di una band abbastanza nota.. Comporta molti sacrifici nonostante sia un bel lavoro!
Mi spiace, non posso nasconderlo!

Tuttavia non vedo l'ora di sentire come suona questo Paul Marc Rosseau!
Che credo prenderò in giro spesso per via del nome! xD
 
Top
fatinascreamo
CAT_IMG Posted on 25/9/2012, 16:51




ma io non ho capito... l'ha deciso lui o l'hanno mandato via? D: se è così sono stati dei ehm non sono stati tanto corretti! o.O e mi meraviglio di loro -_-
 
Top
*Drop_
CAT_IMG Posted on 25/9/2012, 16:54




Credo proprio sia stata una scelta di Neil!
 
Top
fatinascreamo
CAT_IMG Posted on 25/9/2012, 17:16




ah, adesso boh, mi sento meglio :)
 
Top
*Drop_
CAT_IMG Posted on 25/9/2012, 19:11




Non è umano mandare via da un gruppo qualcuno che ne ha fatto parte da così tanto tempo. Potrebbe essere stata una scelta fatta da entrambe le parti ma lo escludo a priori.. Secondo me Neil vuole seguire altre strade!
 
Top
fatinascreamo
CAT_IMG Posted on 25/9/2012, 20:20




si è sposato :D
 
Top
*Drop_
CAT_IMG Posted on 26/9/2012, 10:19




Si è sposato l'8 settembre..
Quindi sarà per quello...
 
Top
7 replies since 24/9/2012, 23:50   75 views
  Share