Cassy's Dream - my lost dream, ricambio spam

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 4/11/2012, 15:36
Avatar

"solo Cassandra, simile all'aurea Afrodite"
Omero, Iliade XXIV 697-709

♠♠♠♠♠♠♠

Group:
Member
Posts:
12,222

Status:
Am I On or Off?!




Semplicemente un blog.
Il mio blog.
Il mio piccolo mondo virtuale, dove condivido di tutto, dai miei pasticci grafici alla mia vita quotidiana, dalla musica alla lettura. Insomma, quello che sono io!
Hai bisogno di un aiuto per alcune creazioni grafiche? Posso aiutarti anche in quello! C'è l'apposita sezione per le richieste grafiche! ^^
Vuoi una valutazione per il tuo blog o il tuo forum? Sono lieta di fartela!
E poi, un po' di compagnia è sempre ben accetta! ^^
Cosa stai aspettando? Vieni a trovarmi nel mio blog!



Le mie iniziative:



  • Rispetta lo Staff!: l'iniziativa nata in seguito a spiacevoli eventi di utenti poco carini che si sono rivelati un dispiacere e una piaga allo stesso tempo per gli amministratori di un forum.
    Se anche tu sei un membro dello staff e ti è capitato ancora di sentirti offeso o sottovalutato da parte di utenti che nemmeno conoscono il tuo operato, allora questa è l'iniziativa che fa per te! Iscriviti anche tu!

  • iNo gnorri!: anche questa iniziativa è nata sempre dopo spiacevoli convenevoli.
    Aperta a tutti coloro che non ne possono più dei cosiddetti "gnorri", quelle persone che ti ignorano e fanno finta di non capire quando fa comodo a loro, ma quando hanno bisogno tornano come cagnolini.

  • Pota! Sono di BG!: simpatica iniziativa sull'intercalare usato nelle provincie bergamasca e bresciana e che voglio scoprire se è estesa anche ad altre e conosciuto anche altrove. Simpatizzanti e utenti del "Pota" uniamoci!

  • I ♥ ladybugs: se anche voi adorate le coccinelline zampettanti e credete nel loro magico potere portafortuna questa è l’iniziativa per voi! Io ne sono follemente innamorata! E voi?


Contest&Lotterie:



  • Contest e lotterie sono variabili a seconda della mia ispirazione. Ogni tanto sforno una lotteria dietro l'altra e ogni tanto sono tempi morti e poco produttivi.
    Per tenervi aggiornati passate comunque a dare uno sguardo ogni tanto ^^.




wolf200

a sweet bite para todos!


 
website  Top
0 replies since 4/11/2012, 15:36   3 views
  Share