A breve novità!!

« Older   Newer »
  Share  
_vanille_
CAT_IMG Posted on 6/11/2012, 05:52




Ed ecco la vostra nottambula di fiducia che becca sempre le notizie "fresche fresche" di tweet!!!u.u
Pochi minuti fa i ragazzi hanno twittato e condiviso un link, ovvero QUESTO, dove ci fa capire che il 26 novembre succederà qualcosa...
Il tutto è un po' un mistero... Anzi, non un po', il tutto è un mistero, punto!xD
Anche su facebook ci sono persone che commentano chiedendo se si tratta dell'uscita di un nuovo singolo o dell'uscita dell'album o cos'altro.
Ho dato un'occhiata anche al sito per vedere se c'era qualche info in più ma figuriamoci se lo aggiornano xD Devono ancora aggiungere la news dell'abbandono di Neil, tanto per intenderci!!!

Quindi, mi sa proprio che per 20 giorni dovremmo rimanere con il dubbio...
Secondo voi cosa succederà?? Album, singolo o altro???

Intanto diamo il via al countdown!!!!xD
 
Top
*Drop_
CAT_IMG Posted on 6/11/2012, 11:28




Oddio!!
Bah.. mi sto facendo un'idea di quello che possa essere ma ovviamente come tutti brancolo nel buio...
Spero sempre comunque sia il countdown per la pubblicazione del nuovo servizio fotografico.. Cazzate a parte...
Mah... Il nuovo album lo escluderei.. insomma hanno finito il tour da poco poi short songs è stato pubblicato a Febbraio di quest'anno se non sbaglio per cui secondo me è presto.. Vabbè che la frequenza di pubblicazione degli album vuol dir poco però insomma rimango dell'idea che sia presto... u.u

Escluderei anche il tuor per le ragioni che ho detto prima.. L'hanno appena finito poi i ragazzi hanno detto di voler registrare il nuovo album...

Un singolo.. Tanta "pubblicità" per un singolo? Beh si effettivamente ci starebbe tutta.. ma allora perchè tutto questo progetto? Addirittura una pagina web per un singolo?
E' esagerato dal mio punto di vista... E 'esagerato perchè da una cosa cosa del genere mi aspetto chissà che novità..
Dico che se voglio fare il figo per dire ai miei fan che stiamo per pubblicare un singolo gli dico: guardate che tra 20 giorni ci sarà una novità importante ma non metterei in scena una pagina web...
Non so se mi son spiegata..
A meno che non sia un EP!!! La via di mezzo tra un singolo nuovo e un album nuovo..!

Ecco.. quest'ultima illuminazione è quella che più mi convince.. Una sorta di pre-album...

Oppure avevo pensato anche ad un sito ufficiale nuovo ma che senso ha aprirne un altro rischiando che poi venga "abbandonato" come quello già presente? Insomma.. metti mano a quello che già esistente non aprire cento pagine come faccio io coi blog! xD
 
Top
fatinascreamo
CAT_IMG Posted on 6/11/2012, 21:18




oddio... io non saprei proprio!!!
 
Top
Ligeia'sShadows
CAT_IMG Posted on 6/11/2012, 21:53




Concordo con Lilly,anch'io avevo pensato ad un EP...mah staremo a vedere che ci combinano :P
 
Top
_vanille_
CAT_IMG Posted on 7/11/2012, 18:49




Ahahah ecco, a me l'EP non era venuto in mente, ma credo che sia una delle alternative possibili xD
 
Top
*Drop_
CAT_IMG Posted on 7/11/2012, 20:16




A me è venuto in mente scrivendo il post a dire il vero!
La vedo un'alternativa abbastanza valida...
Mah.. chissà! Non ci resta che aspettare!
 
Top
_vanille_
CAT_IMG Posted on 7/11/2012, 20:17




Eh sì!!!
E intanto siamo a -19 xD

Quanto amo i countdown xD
 
Top
*Drop_
CAT_IMG Posted on 7/11/2012, 20:24




Speriamo passi in fretta!

Sisi..il 10 ne partirà un altro.. quello per i banner in home!
E non so se lo sai ma sta volta saranno di 200x50 px...
 
Top
_vanille_
CAT_IMG Posted on 7/11/2012, 20:30




Sì lo spero perchè son curiosissima di sapere cos'hanno preparato xD

Non lo sapevo D:
Ma non è la dimensione che mi spaventa, sono i giorni che resteranno in home che mi preoccupano D: xD
 
Top
fatinascreamo
CAT_IMG Posted on 11/11/2012, 19:43




si sa qualcosa??? :)
 
Top
_vanille_
CAT_IMG Posted on 12/11/2012, 00:49




Eh no xD mi sa che sapremo tutto il 26 novembre!!!
 
Top
fatinascreamo
CAT_IMG Posted on 12/11/2012, 17:02




il giorno prima del mio compleanno xD il mio regalo da parte della band u.u
 
Top
*Drop_
CAT_IMG Posted on 22/11/2012, 12:35




Dai che mancano 4 giorni!
 
Top
_vanille_
CAT_IMG Posted on 23/11/2012, 06:05




Sììì!!!!**

-3
 
Top
_vanille_
CAT_IMG Posted on 25/11/2012, 12:35




Evviva!! domani sapremo cosa ci hanno riservato!!!
-1

Cominciamo già bene con il fatto che hanno cambiato immagine profilo sui loro principali social network, quindi spero che ci sia qualcosina in più così mi metto all'opera **

Ho una voglia matta di cambiamenti xD
 
Top
25 replies since 6/11/2012, 05:52   147 views
  Share