vampire's houses » never goes out «

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 14/11/2012, 15:56
Avatar

Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti
♠♠♠♠♠♠♠

Group:
Member
Posts:
33,421
Location:
DreamWorld

Status:
Am I On or Off?!


Le labbra si aprirono lentamente e mostrarono una schiera di denti bianchi e perfetti... ma appena lo fece, appena aprii la bocca quel tanto per parlare, ne fuoriuscii sangue, ora quel sangue usciva copiosamente e le macchiava il lungo mantello che indossava e anche il prato attorno a lei... l'erba orma era colorata di rosso... rosso sangue.
"Aiutami... Daniel" la voce era flebile, come un sussurro durante una tempesta... indefinibile, ma a lui pareva di aver sentito quelle parole distintamente come fosse stata accanto a lui a dirgliele all'orecchio.

Fallen Witches, Prologo, Daniel



Questo è uno dei pezzi che ho scritto in uno dei miei libri, so che sono sconosciuti... anche perché devo ancora finirli di scrivere, ma sono un bel e vado a rilento lo so! Amo scrivere a mano xD Comunque siete invitati a leggerli ma non a copiarli senza autorizzazione mia. Questo forum creato è il mio portfolio, artfolio e minigdr... sono un appassionata di gdr! xD E sono anche mezza pazza, lo dicono tutti quelli che mi conoscono! Avendo 18 anni sono strafissata con la Scozia, il Giappone e i mori *-* Ho iniziato da poco a lavorare con photoshop ma ho anche ideato delle skin e le faccio anche su richiesta malgrado non sia così brava xD
Non sono granché a presentarmi o a presentare il forum ç.ç Ma spero che verrete lo stesso! Perché c'è anche molto altro e non so per me ma anche per voi utenti! *-*

xoxo

Hiro!

vampire's houses » never goes out «


 
website Contacts  Top
0 replies since 14/11/2012, 15:56   6 views
  Share