Silverstein App

« Older   Newer »
  Share  
_vanille_
CAT_IMG Posted on 19/11/2012, 19:35




Ebbene sì, con l'avvento della nuova tecnologia mobile, nonchè dei Social Network e tutte quelle cose che avvicinano le band ai loro fans e, di conseguenza, i ragazzi ai loro idoli, siamo lieti di annunciare che è disponibile ora per iPhone ed Android la Silverstein App!!!
Olèèèèèèèèè!!!xD

Potete scaricarla da
QUI



Ho trovato una descrizione della app, rigorosamente in inglese ed io, sempre rigorosamente, tradurrò con il mio perfettissimo inglese u.u (bella questa xD).

CITAZIONE
Official mobile app for Canadian post-hardcore band Silverstein. This app is managed by the band.
Access Silverstein Songs, Music Videos, Live Interviews, News Releases, Upcoming Live Events and more.
Interact with the band and other fans from around the world.
Receive local venue and ticketing information via push notifications when Silverstein are playing near you.
Quickly add concert details directly to your phones calendar, buy tickets or invite your friends to attend the concert with you through Facebook or email.

TRADUZIONE:
CITAZIONE
Applicazione per i cellulari ufficiale per i Silverstein, band canadese post-hardcore. Questa applicazione è gestita dalla band.
Accesso alle canzoni dei Silverstein, ai video musicali, alle interviste dal vivo, alle nuove uscite, ai prossimi concerti live ed altro.
Interagisci con la band e con i fan di tutto il mondo.
Ricevi le sedi e le informazioni sui biglietti tramite notifiche quando i Silverstein suoneranno vicino a te.
Inserimento veloce dei dettagli dei concerti direttamente nell'agenda del tuo telefono, compra i biglietti o invita i tuoi amici ai concerti tramite Facebook o email.


Sul sito Google Play - Applicazioni per Android ---> QUI <--- troverete anche degli screenshot dell'applicazione!!

Questo è tutto u.u
 
Top
*Drop_
CAT_IMG Posted on 19/11/2012, 20:14




Bah non mi pare male!
Certo non è il massimo dell'utilità dal mio punto di vista ma da fan la scaricherei ben volentieri (se avessi uno smartphone u.u)
Ma domani DOVREBBE arrivare il mio primo stipendio... Buhahaha!
 
Top
_vanille_
CAT_IMG Posted on 19/11/2012, 20:17




Anche io se avessi l'iPhone la scaricherei xD
E comunque mi sembra una bella cosa per tenere sempre aggiornati i fans...
Va beh che al giorno d'oggi tutti hanno twitter o facebook, quindi si aggiornano da lì, però è carina anche l'idea dell'app (:

Wiiiiiiiiiiii evvivaaa!!!! hai già pensato cosa farne del tuo primo stipendio???: D
 
Top
*Drop_
CAT_IMG Posted on 19/11/2012, 20:27




Si infatti il mio pensiero è stato che con twitter e facebook ho le stesse notizie.. Solo che da un certo punto di vista in un app hai tutto subito in mano, senza bisogno di girare tra quattro o cinque siti... E' molto comoda la cosa!

No, non lo so! Non so neanche se a me arriva lo stipendio a dire il vero... I dipendenti vengono pagati il 20 ma non so se la cosa valga anche per me.. ho finito il 9 novembre il periodo di prova ma non so bene come funziona la cosa della retribuzione... Il mese di prova han detto che è retribuito ma non so da quando iniziano a pagarmi... cioè se già da ora oppure dal mese di assunzione effettivo..
Beh non so se hai capito dopo tutto questo giro di parole..
Poi non so nemmeno se gli ho dato il codice giusto del conto corrente.. ho la fobia di aver sbagliato a dargli le coordinate! o.O
Comunque ho un sacco di idee in testa... Tra l'ottica lo smartphone la benzina,la bolletta di casa, le spese veterinarie qualche vestito, i regali di natale.. ma credo comunque che il primo stipendio lo userò per aprirmi un conto corrente tutto mio perchè ora i soldi vengono dati a quello di mio padre.
Ma cazzo è il mio primo stipendio devo spenderlo in cavolate!! u.u
 
Top
_vanille_
CAT_IMG Posted on 19/11/2012, 20:31




Beh effettivamente è giusto... senza andare su twitter, facebook e youtube... è molto più sbrigativa come cosa!!

Beh, sono dell'idea che il primo stipendio te lo devi sperperare in qualcosa che ti piace!!! Cioè, se sarà il primo e l'ultimo forse no, però se ti assumono direi che il primo sarebbe giusto che lo tenessi per te, anche per ripagarti dello sforzo iniziale u.u
Comunque anche io ho la fobia di sbagliare di darei imiei contatti quando si tratta di cose importanti D:
 
Top
*Drop_
CAT_IMG Posted on 11/6/2013, 20:38




Cioè.. l'ho appena scaricata e l'ultima notifica risale a dicembre 2012.. D:
 
Top
5 replies since 19/11/2012, 19:35   49 views
  Share