senza titolo xD

« Older   Newer »
  Share  
fatinascreamo
icon12  CAT_IMG Posted on 30/11/2012, 11:56




ecco che finalmente trovo qualcosa che è veramente degna di essere comunicata u.u bene: da poco ho visto un film... su youtube... bellissimo...
come voi sapete.. io sono una grandissima fan del gothic e dell'hardcore... non era mai successo che mi appassionassi tanto ad un altro genere... bene, grazie a questo film mi sono innamorata del rock anni '70/'80 :wub: non chiedetemi come sia possibile -_- non ne ho la minima idea... comunque: il film è "The Runaways".
purtroppo non esiste la versione italiana, per questo mi sono accontentata dei sottotitoli... non c'è altro da dire.. a mio parere un capolavoro. mi ha fatto capire il vero spirito del rock, da dove realmente derivano tutti i sottogeneri di adesso.. di quanto si abbia lottato per arrivarci... e, niente. ve lo consiglio!!! ;) l'unica cosa contestabile credo possa essere un po' la "volgarità" del linguaggio... ma comunque si adatta all'ambiente xD

 
Top
_vanille_
CAT_IMG Posted on 1/12/2012, 15:52




Ah sì ne avevo sentito parlare : D
Solo che pure io avevo trovato la versione inglese e quindi (per pigrizia) non l'ho visto xD
E' però sulla lista dei film da guardare u.u

Grazie milel per il consiglio (:
 
Top
fatinascreamo
CAT_IMG Posted on 2/12/2012, 13:35




prego :D non te ne pentirai...!!!
 
Top
2 replies since 30/11/2012, 11:56   36 views
  Share