Massachusetts

« Older   Newer »
  Share  
_vanille_
CAT_IMG Posted on 5/2/2013, 20:17




Ma che bella giornatina oggi!!! Oltre all'album nuovo, è uscito anche il video di Massachusetts!!! (:

Video

 
Top
*Drop_
CAT_IMG Posted on 5/2/2013, 20:28




Allora mettiamo in pausa il CD virtuale e guardiamo il video!

Figata...
Oddio inizialmente ho pensato che non fosse niente di che.. effettivamente lo penso ma nella sua semplicità è bello!

Porca miseria, Shane prima o poi viene un attacco apoplettico! o.O

E quei salti? Spero sia un effetto particolare ottenuto con un gioco di inquadrature o ci sia sotto qualche strano effetto speciale...


E poi cosa significano quelle griglie quadrettate?
Compaiono nella copertina del nuovo album nella versione in vinile o comunque sono collegate a this is how the wind shifts ma hanno qualche significato particolare?
 
Top
_vanille_
CAT_IMG Posted on 5/2/2013, 20:32




CITAZIONE
Allora mettiamo in pausa il CD virtuale e guardiamo il video!

Ho fatto la stessa identica cosa xD

Sì ma ti ricordi la foto che ti avevo fatto vedere? Quella che aveva condiviso Shane su twitter? Che c'era Billy (mi sembra) che faceva un volo pazzesco?! Ecco. xD
Non riesco a capire se è un effetto speciale, ma credo proprio di sì.

Comunque sì è carino e semplice.

CITAZIONE
E poi cosa significano quelle griglie quadrettate?
Compaiono nella copertina del nuovo album nella versione in vinile o comunque sono collegate a this is how the wind shifts ma hanno qualche significato particolare?

E' la copertina del singolo, non ho la minima idea di cosa significhino .___.
Sarebbe stata una buona domanda da fargli!!xD
 
Top
*Drop_
CAT_IMG Posted on 5/2/2013, 20:49




Io manco sapevo che c'era la chat ieri notte... -.-
Sapevo di questa, infatti gli ho fatto anche qualche domanda ma credo d'aver sbagliato.. Qualcosa mi dice che ho fatto le domande nel posto sbagliato... u.u

Comunque la nostra esperienza ci dice che sono persone che rispondono ai tweet, potremo chiederglielo lì o da qualche altra parte..
Non è la prima volta che organizzano un chat, e mi auguro non sia l'ultima.


Per i salti boh... Ipotizzo anch'io dipenda dalle telecamere...
Hai presente la pubblicità nuova della nonmiricordochemarca... quella dei vasetti di yogurt da bere al mattino per avere la caria tutta la giornata? ( -.- )
Che alla fine c'è sto vasetto gigante, arriva la donnina e lo prende in mano e diventa magicamente piccolo? Vado a cercarla che così non mi spiego proprio.. Ecco QUA

Tutta sta trafila -per cui mi sento molto idiota- per dirti che a me sembra lo stesso metodo utilizzato nel video..
Giocando sulla profondità di campo e le inquadrature.. poi magari è tutt'altro.. boh!
 
Top
_vanille_
CAT_IMG Posted on 5/2/2013, 20:57




Io avevo visto quella che avvei postato tu. Cioè, avevo letto che ci sarebbe stata ma di sfuggita perchè dovevo andare via, poi su twitter avevo visto quella e credevo fosse la stessa. Mah!!!

Comunque sì sì, credo sia un effetto visivo che dipende dalla disposizione delle telecamere. Infatti i salti li fanno vedere solo quando la visuale è lontanissima xD
 
Top
4 replies since 5/2/2013, 20:17   43 views
  Share