Catfish - False identità

« Older   Newer »
  Share  
*Drop_
CAT_IMG Posted on 27/2/2013, 12:03




Dal 17 febbraio alle 22.00 su MTV danno CATFISH, false identità.
Ci sono inciampata una volta, e non è male.
(il problema è che la stessa domenica sera mi fanno anche le iene quindi non so mai cosa guardare)

E' una serie TV tutta reale.
Quali sono i rischi di una relazione nata su un social network o su una chat?
Quante volte avete chattato con una persona tramite internet? E non vi siete mai chiesti se questa persona fosse reale o meno?! Nev lo vuole scoprire.
Basato sulla sua stessa esperienza, ha voluto documentare in un film (Catfish il film) la sua storia scoprendo che dietro quel computer non c'era la persona di cui si era innamorato.
E così la sua storia è diventata un film e dopo il film la serie per MTV.
Con la sua esperienza vuole dare una mano a scoprire chi c'è dietro quel nickname, aiuta quei giovani americani che si sono innamorati di qualcuno in chat, quel qualcuno che non hanno mai potuto vedere.

Sto cercando il film (che dovrebbe risalire al 2010) ma non lo trovo... O meglio, l'ho trovato in lingua originale ma in italiano o con i sottotitoli in italiano nada de nada. :S
 
Top
_vanille_
CAT_IMG Posted on 1/3/2013, 17:46




Ieri ho provato a guardarmi la puntata 01 ma poi lo streaming ha cominciato a bloccarsi e mi sono arresa... riprenderò appena combino...
Comunque non mi sembra male come programma. Ho già capito che la prima ragazza avrà una brutta sorpresa, però ero curiosa di vedere chi c'era dietro alla foto del modello perfettissimo e stra ricco xD

Comunque, nel caso della puntata che ho visto, mi sembra esagerato sentirsi con una qualsiasi persona per otto mesi esclusivamente tramite telefono/social network e decidere addirittura di sposarsi, senza nemmeno essersi mai visti di persona... cioè, prima di farti prendere così tanto da questa persona, verifica che sia reale, pirla!!xD

Cioè, non so se gli americani la vedano in maniera differente però, a mio parere, internet può anche essere utile per conoscere persone, ok, però per una scettica come me, il dubbio mi verrebbe e la curiosità di vedere in faccia il mio interlocutore sarebbe troppa... Anche solo per vedere le espressioni che fa mentre gli parli... è una cosa fondamentale (sarà perchè sono una tipa diretta... boh)...

Cioè, è un programma interessante e prende, dal punto di vista della "trama" e dello svolgimento della puntata, ma allo stesso tempo la delusione si può anche evitare, a mio parere... non so se mi sono spiegata xD
 
Top
*Drop_
CAT_IMG Posted on 1/3/2013, 19:38




Si si! In un certo senso è come se il protagonista se la fosse cercata...
Concordo perfettamente con te!

Non sono mai inciampata in queste situazioni ma credo sia un po' un circolo vizioso.. Voglio dire che se non sei una persona molto scettica è facile caderci dentro.
Poi ci sono gli amici che ti riportano un attimo alla realtà e allora qualche dubbio finalmente ti viene.
 
Top
_vanille_
CAT_IMG Posted on 2/3/2013, 19:17




Beh, la serie comunque prende molto : D
Cioè, anche se credo ci sia un'esagerazione inverosimile, incuriosisce xD

Poi boh... le delusioni possono capitare comunque, ma così è andarsele a cercare all'80% xD
 
Top
*Drop_
CAT_IMG Posted on 4/3/2013, 10:29




Ieri sera però una puntata mi ha colpito..
Questi due ragazzi si sentivano in chat da 10 anni O.o ma lui non voleva mostrarsi a lei..
Ma lui era veramente lui solo che non voleva mostrarsi perchè era abbastanza cicciotto! xD
Lei aveva visto alcune sue foto ma non mostravano mai la figura intera, si vedeva che era sovrappeso ma non si poteva giudicare quanto.

Però mi son persa la fine! >.<
 
Top
_vanille_
CAT_IMG Posted on 4/3/2013, 22:40




Ho appena visto sul sito di MTV On Demand e c'è già, se intendi la terza puntata (:
 
Top
*Drop_
CAT_IMG Posted on 5/3/2013, 10:16




Si si in teoria quella di domenica era proprio la terza.
 
Top
6 replies since 27/2/2013, 12:03   924 views
  Share