#CamoTuesday

« Older   Newer »
  Share  
*Drop_
CAT_IMG Posted on 18/4/2013, 10:43




Apro questo topic perchè voglio capirne di più su questo #Camotuesday...
Molto probabilmente non ne verremo a capo o magari è una boiata pazzesca ma comunque scervelliamoci.

Stavo cercando alcuni siti che vendono merce dei Silverstein e mi sono accorta che in uno c'era questa maglia con una stampa mimetica e tra la descrizione dell'oggetto la parola "camo".
Caspita, ho detto, vuoi vedere che camo sta per mimetico?
E in fatti è così!
Magari voi lo sapevate già ma per me che non lo sapevo è stata un'illuminazione. u.u

Quindi ecco spiegato in parte il mistero, se di mistero si può parlare.
Qualche martedì i ragazzi si vestono con abiti che richiamano le mimetiche militari da qui CamoTuesday.

Ora c'è da risalire all'origine di questo.

E sto facendo altre ricerche ed ho trovato un tweet dei ragazzi risalente a gennaio in cui invitano i fan a vestirsi con abiti che richiamano la fantasia mimetica per il concerto che si terrà Martedì X Gennaio.
Chi parteciperà - e successivamente verrà selezionato - potrà ricevere un regalo sul palco! o.O
E a questo punto presumo sia una cosa che attuano ad ogni concerto che fanno il martedì o comunque periodicamente, quando lo decidono loro.

Quindi credo sia questo!
Però non sappiamo ancora da dove nasce l'idea.

Edited by *Drop_ - 18/4/2013, 12:05
 
Top
_vanille_
CAT_IMG Posted on 18/4/2013, 14:37




Cavolo, non l'avrei mai pensato sinceramente xD
Vabbè, per ora accontentiamoci di sapere che camo vuol dire mimetico... magari più avanti avremo ulteriori delucidazioni a riguardo dell'origine del martedì : D

Comunque poco tempo fa hanno postato una foto su instagram dove loro stessi erano vestiti tutti in stile mimetico e sopra c'era scritto #CamoTuesday... tipo la mia curiosità è partita da lì, perchè prima non avevo mai notato sta cosa...
 
Top
*Drop_
CAT_IMG Posted on 18/4/2013, 20:43




Si l'ho vista anch'io quella foto.. Scattata pochi giorni del concerto se non sbaglio, ma io è da qualche tempo che ho notato 'sta cosa qua perchè spesso il martedì se ne escono con tweet che ne parlano.
 
Top
_vanille_
CAT_IMG Posted on 21/4/2013, 11:25




Ho provato a cercare su google e tra i primi risultati c'è il tag camotuesday su tumblr (tumblr, tambler o come cacchio si pronuncia!!xD) e c'è anche una tipa che su instagram ha ricevuto un mi piace da PM *respiro progondo... mantieni la calma e non insultarla xD*.

Comunque ho collegato una cosa: l'abbigliamento militare, altrimenti noto come mimetico, è utilizzato anche dai cacciatori... che sia per caso collegato a qualche iniziativa contro la caccia?!
Considerando anche il fatto che i nostri Silverstein sono tutti vegani, è anche una possibilità!!
 
Top
*Drop_
CAT_IMG Posted on 21/4/2013, 13:34




Aperta parentesi - Non sono tutti vegani se non sbaglio... Nonmiricordochi è vegetariano.. -
Parentesi chiusa.

Mah non lo so.. Io ho trovato sta cosa dei concerti.. quindi se più persone ai live si vestono in modo "da nascondersi" il gioco dovrebbe sarebbe nel cercarli e giudicare quello vestito meglio.
Facciamo un tweet e glielo chiediamo?

Edited by *Drop_ - 21/4/2013, 17:20
 
Top
*Drop_
CAT_IMG Posted on 22/4/2013, 13:12




Tra l'altro stamattina ho scoperto che camo dovrebbe essere l'abbreviazione di camouflage...
Ma io dico "w la chiarezza!"
 
Top
_vanille_
CAT_IMG Posted on 22/4/2013, 13:14




Pian piano ci si chiarisce le idee!!!
Evvivaaaa!!!xD
 
Top
*Drop_
CAT_IMG Posted on 22/4/2013, 13:22




Ora abbiamo finito gli spunti a meno che non ci mettiamo a fare una ricerca sulle origini dell'abbigliamento mimetico ma la cosa sarebbe inutile.
 
Top
_vanille_
CAT_IMG Posted on 27/4/2013, 21:52




Che belli che suonano in camo... probabilmente era martedì xD

 
Top
*Drop_
CAT_IMG Posted on 28/4/2013, 09:09




Focalizzerei l'attenzione sulla faccia di PM. Hahaha!

Cacchio, quello si che è un palco!
 
Top
_vanille_
CAT_IMG Posted on 28/4/2013, 11:51




In quel palco navigano tranquillamente.. non come qualche altro palco di nostra conoscenza <_<

AHAHAHAH non avevo notato la sua faccia xD
 
Top
*Drop_
CAT_IMG Posted on 28/4/2013, 12:06




Secondo me ha puntato una bella tipa e sta pensando di saltarle addosso! xD
 
Top
_vanille_
CAT_IMG Posted on 28/4/2013, 18:04




Probabilissimo!!!!! xD
 
Top
12 replies since 18/4/2013, 10:43   68 views
  Share