Petizione Let Paul Marc sing Arrivals live

« Older   Newer »
  Share  
*Drop_
CAT_IMG Posted on 21/4/2013, 16:50




Non ha ancora un titolo questa petizione ma presto troveremo anche quello.

Apro qui altrimenti cresce solo la staff zone! xD Poi vediamo se riusciamo a coinvolgere più persone (l'ottimismo è il profumo della vita! cit)

Allora come ti ho detto stavo cercando alcuni siti in cui è possibile creare petizioni ed ho trovato i seguenti (al momento):

- firmiamo.it (PRO: pensavo fosse un sito con petizioni esclusivamente di carattere sociologico e quindi serie ma scorrendo tra le pagine ho trovato: fermiamo la chiusura di pet-society ._. quindi potremo aprirne una anche noi. CONTRO: E' un sito italiano e noi vogliamo coinvolgere il mondo intero Muhahaha)

- PetitionOnline (Varia i suoi generi quindi possiamo prendere in considerazione questo sito ma non ha una grafica incisiva)
- Youchoose (come sopra ma con una grafica un attimino migliore)
- Chance.org
- Ipetitions
- ThePetiotionSite
- GoPetition

Sono in ordine di "popolarità googleiana" (I primi risultati di google sono quelli che ho postato per primi per intnderci)
 
Top
_vanille_
CAT_IMG Posted on 21/4/2013, 16:57




Ci potrebbe stare un bel "Let Paul Marc sing Arrivals live"??
Fa un po' "Salviamo i poveri panda" ma va beh xD

Comunque parlando di grafica, ipetitions è quello che mi ispira di più, ma se vogliamo andare su qualcosa di più indicizzato, direi youchoose...
 
Top
*Drop_
CAT_IMG Posted on 22/4/2013, 13:35




Live o on tour?

Beh, salvare i panda è una causa valida! u.u

Comunque ho visto che con Ipetition è possibile anche firmare loggandosi con facebook quindi potrebbe essere anche più comodo.

Va bene.. intanto mettiamo in piedi il progetto del sito poi quando avremo una bozza ben definita si può creare la petizione.
 
Top
_vanille_
CAT_IMG Posted on 30/4/2013, 17:21




Certo!!! Ultimamente sono ritardataria nel leggere i post xD
Intanto è già un bene che sappiamo cosa, dove e come scrivere!!
 
Top
*Drop_
CAT_IMG Posted on 21/5/2013, 12:01




Sto iniziando la petizione.. ma ho un dubbio...

Let Paul Marc sing Arrivals live oppure
Let Paul Marc sing Arrivals on tour ?
 
Top
_vanille_
CAT_IMG Posted on 21/5/2013, 12:08




Live secondo me suona meglio...

E serve per caso un'immagine per la petizione o qualcosa di simile?
 
Top
*Drop_
CAT_IMG Posted on 21/5/2013, 12:30




Non credo.. al momento non mi chiedono nessun file da caricare però mi chiedono una descrizione della petizione..
Quindi prima c'è da introdurre un attimo il contesto...
Provo a buttar giù qualcosa..
 
Top
_vanille_
CAT_IMG Posted on 21/5/2013, 12:32




Sì sì... se serve aiuto dimmi... intanto anche io provo a pensare qualcosa
 
Top
*Drop_
CAT_IMG Posted on 21/5/2013, 12:43




Come sapete nell'ultimo lavoro discografico dei Silverstein compare una canzone particolare o quanto meno inusuale:
Arrivals.
Dico insolita perchè non è Shane a cantarla ma Paul Marc Rousseau, chitarrista del gruppo nonchè ultimo arrivato.
Durante i vari tuor del 2013 non abbiamo potuto sentire live questa bellissima canzone e allora prendiamo il controllo noi fans e chiediamo a gran voce che nei prossimi live venga eseguita Arrivals da Paul Marc!


Questo il testo in italiano.. ora provo a tradurlo e se non riesco c'è la tanto amata collega... Anche se noi sappiamo l'inglese così bene..

Comunque potrebbe andare come contenuto?

Traduzione oscena:

CITAZIONE
As you may know in the last work of Silverstein (This Is How The Wind Shifts) appears a particular song or at least an unusual song:
Arrivals.
I say unusual because it isn't sing by Shane (Lead Vocal in the band) but by Paul Marc Rousseau, guitarist of the group and as well as newcomer.
During the various tuor of 2013 we couldn't hear this beautiful song live and then we fans of the band take control and ask clamoring a perfomance by Paul Marc singing Arrivals for the next lives!
 
Top
*Drop_
CAT_IMG Posted on 23/5/2013, 20:53




La faccio tradurre alla collega vah!
 
Top
*Drop_
CAT_IMG Posted on 25/5/2013, 10:46




L'ho fatto tradurre! Ed è suscito così:

CITAZIONE
As you may know in the last work of Silverstein (This Is How The Wind Shifts) appears a particular song or at least an unusual song: Arrivals.
I say unusual because it isn't sung by Shane (lead Vocalist) but by Paul Marc Rousseau newcomer and band guitarist.
In Silverstein last 2013 tour we weren't able to enjoy Arrivals, so now we (fans of the band) are taking control and crying out for this beautiful song performed by Paul Marc!
 
Top
_vanille_
CAT_IMG Posted on 25/5/2013, 12:01




Ok, ieri avevo tentato di rispondere con il cel ma non mi inviava la risposta .____.
La parte in italiano va benissimo ed anche quella in inglese... possiamo dare il via, insomma!!!
Manca altro??
 
Top
*Drop_
CAT_IMG Posted on 25/5/2013, 20:49




Aspetta aspetta...
Perchè quando mi ha risposto non era convinta dell'ultima frase.. allora stiamo lavorando su quella.. Comunque tra poco dovrebbe essere pronta..
 
Top
_vanille_
CAT_IMG Posted on 27/5/2013, 11:23




Allora. Io ed il mio Best Friend Forever Google Translate siamo giunti a questo, per quanto riguarda la conclusione:

CITAZIONE
During the 2013 tour we couldn't enjoy this beautiful song live, so we have to take control and ask clamoring for the next live Arrivals will be performed by Paul Marc!
 
Top
*Drop_
CAT_IMG Posted on 27/5/2013, 17:21




Guarda oggi ho la notte con lei di nuovo quindi domani quando mi sveglio apro 'sta benedetta petizione!
 
Top
38 replies since 21/4/2013, 16:50   300 views
  Share