ask.fm

« Older   Newer »
  Share  
*Drop_
CAT_IMG Posted on 22/4/2013, 13:07




Credo sia la versione meno sfigata di Formspring.
Parlo di ask.fm una sorta di social dove degli sconosciuti (ma anche no) fanno delle domande agli iscritti -che possono essere a loro volta amici o sconosciuti-
Chiedi e rispondi in sostanza.

E vi giuro che molti tra i miei contatti di facebook si auto-pubblicizzano il loro profilo su ask in modo da invogliare la gente comune a porgli delle domande.
E' una cosa egocentrica al massimo, ma ormai sono dell'idea che tutti i social lo siano.

Voi siete registrati?
Io c'ho pensato diverse volte e sebbene la cosa mi incuriosisca (perchè anni luce fa mi ero iscritta su formspring) mi rendo conto che per una persona come me è abbastanza inutile quindi vedrò di resistere alla tentazione. Amen.
 
Top
_vanille_
CAT_IMG Posted on 29/4/2013, 18:10




Ho appena visto questo post xD

Comunque vedo che anche su twitter è stato invaso dagli "auto-post" di ask.fm di quelli che seguo, e la cosa rompe molto perchè intasano la tl di roba inutile..

Sinceramente credo sia un altro 'social' che permette agli altri di farsi i fatti altrui in maniera anonima e molto esplicita...
Tempo fa mi ero anche iscritta, ma le odio le domande e le persone troppo curiose, quindi sono durata pochissimo xD
 
Top
1 replies since 22/4/2013, 13:07   61 views
  Share