This Is How The Wind Shifts: Addendum

« Older   Newer »
  Share  
*Drop_
CAT_IMG Posted on 24/9/2013, 20:13




Grandi novità per la band in questo periodo.
Hanno registrato 4 nuovi brani che saranno presenti in una nuva edizione di TIHTWS.
I will Illuminate, uno dei quattro brani in questione, è già disponibile all'ascolto, ecco il link: www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=OdYRRwzfZRA

Per la news completa: http://www.revolvermag.com/news/exclusive-...illuminate.html
 
Top
_vanille_
CAT_IMG Posted on 24/9/2013, 21:46




Visto!! Sono andata a vedere su iTunes e c'è la tracklist completa. Oltre ad I Will Illuminate, c'è un'altra canzone che si chiama Kill The Lights. In più c'è una versione acustica di Arrivals e c'è This Is How The Wind Shifts (chiè This Is How + The Wind Shifts)...
Io lo dico perché magari non l'avevi notato, però puoi ascoltare un'anteprima di un paio di secondi dei brani... Kill The Lights mi ispira (:
 
Top
*Drop_
CAT_IMG Posted on 25/9/2013, 10:30




Ma.. chi p che canta la nuova Arrivals? Sempre PM?
 
Top
_vanille_
CAT_IMG Posted on 25/9/2013, 18:33




Sì sì è lui... sembra un po' diversa come voce...
 
Top
*Drop_
CAT_IMG Posted on 25/9/2013, 18:49




Fa un po cagare in certi punti ma credo mi piaccia! XD
 
Top
_vanille_
CAT_IMG Posted on 25/9/2013, 19:05




Ahahah bon dai, ha steccato un pochino ma è pur sempre PM xD
 
Top
*Drop_
CAT_IMG Posted on 25/9/2013, 19:11




Ma lui può tutto, lo rende sofisticato! xD
Comunque intriga molto anche me Kill the lights... Ma per sentirle complete dovremo aspettare il 15 ottobre? O magari qualche loro video...
 
Top
_vanille_
CAT_IMG Posted on 25/9/2013, 19:18




Ahahahahah è un il vantaggio di essere Paul Marc e non Paul xD
Spero in un lyric video magari, così almeno possiamo ascoltare le canzoni... per l'uscita dell'album sì, dobbiamo aspettare il 15 ottobre...
 
Top
*Drop_
CAT_IMG Posted on 25/9/2013, 19:23




Esatto: http://instagram.com/p/epl5Empxqi/ xD
Si, che poi hanno detto che stanno registrando 4 video e che sarà una gran settimana... Speriamo ne arrivi prestissimo un altro! **
 
Top
_vanille_
CAT_IMG Posted on 25/9/2013, 19:27




Uno così può anche abbaiare che sarà comunque bravissimo xD ahahahahah
Ah ma quindi dici che fanno uscire tutto in settimana?! non l'avevo capita questa!!
 
Top
*Drop_
CAT_IMG Posted on 25/9/2013, 19:42




No no, la butto lì per essere ottimista ma se facessero così rovinerebbero l'effetto sorpresa...
Ipotizzo che se stanno girando ben 4 video uno ce lo faranno vedere presto..
Poi non so se le novità per questa settimana siano finite... Potrebbe anche essere dato i grandi annunci...
Who knows?!
 
Top
_vanille_
CAT_IMG Posted on 25/9/2013, 20:07




Mah.. speriamo bene!! Un ampliamento del tour non starebbe di certo male, innanzitutto, poi per il resto tra singoli e video vedo che si stanno dando da fare...
Può essere che abbiano girato tipo 4 video legati tra di loro, dato che le canzoni sono legate tra di loro... Tipo boh... tipo ai tempi di "Fuori" dei Finley, dove c'erano quei 4/5 video che erano "legati" da un filo comune, che formano magari un mini-film...
Bon ok, ho finito di sparare cavolate xD ahahah
 
Top
*Drop_
CAT_IMG Posted on 25/9/2013, 20:20




Beh sarebbe una bella cosa e potremo di certo aspettarcela da loro che non sono banali!
Staremo a vedere ma la cosa del tuor la vedo dura.. si potrebbe provare a ricontattarli giusto per metterci l'anima in pace una volta per tutti!
 
Top
_vanille_
CAT_IMG Posted on 25/9/2013, 20:23




Vedremo a fine settimana quali saranno le altre novità (sempre se escono questa settimana).
Poi per il tour chiederemo...
 
Top
13 replies since 24/9/2013, 20:13   71 views
  Share