Salveee

« Older   Newer »
  Share  
_vanille_
CAT_IMG Posted on 21/5/2012, 20:16




Salve a tutti!!!
Mi chiamo Sabina ed ho 20 anni (sono datata, lo so).
E' da un paio di anni che ascolto i Silverstein e da quando li ho ascoltati per la prima volta è stato amore a prima vista tra la loro musica e le mie orecchie :wub:
Coooomunque, avevo provato pure io a fare un forum per questi poveri ragazzi perché avevo visto che un forum italiano per loro non c'era, ma senza alcun successo...
Ora, ho trovato questo forum ed ho pensato di venire a disturbare un po' ^_^

Avendo in passato gestito più di un forum ed essendo un' "aspirante grafica", se serve aiuto per qualcosa ditemi pure che son disponibilissssssima :)


PS: mi son permessa di "rubare" il banner con il link al forum ^_^
 
Top
*Drop_
CAT_IMG Posted on 21/5/2012, 20:33




Sto sognando?

Sei la super benvenuta!!
Io sono Lilly, anch'io datata, non ti preoccupare! Ho 19 anni! xD

La storia di questo forum è abbastanza silenziosa e triste..
Il forum è nato da circa un anno e fino a due mesi fa non c'era anima viva. Poi però è arrivata la Marty (che conoscerai) quindi a girare in questi tunnel eravamo in due..
Dunque inconsapevolmente mi ha evitatola cancellazione di questa forum.

Ed ora son proprio felice di vedere che qualcuno che conosce i Silverstein ed è pronto a supportarli c'è ancora!

Per quanto riguarda la questione grafica/amministrativa ti posso dire che a suo tempo ho aperto un topic per cercare staff per far crescere il forum ma ovviamente non essendoci nessuno l'ho aperto per niente.
M ora che la situazione è cambiata sentiti libera di proporti per il ruolo che preferisci...

Ancora benvenuta!!
 
Top
_vanille_
CAT_IMG Posted on 21/5/2012, 22:34




Ahahahah è una storia un po' triste ma avrà il lieto fine!!! :)
Anche perché per prima cosa credo che questo sia l'unico forum riguardante i Silverstein ed in secondo luogo non credo che esistano solo 3 loro fan in tutta Italia xD

Comunque mi adatto a fare un po' tutto... dipende da cosa ti serve xD cioè, dipende da che idee hai per sviluppare il forum :)
 
Top
*Drop_
CAT_IMG Posted on 22/5/2012, 11:02




Ma non c'è molta gente disposta ad iscriversi ad un forum.. E' una cosa impegnativa nel suo piccolo.
Comunque tornando al discorso staff.. Ti posso dire che per il momento servirebbe più un admin grafico per modificare le tabelle misere ed eventualmente la grafica generale... Come te la cavi coi codici?
Beh, QUESTO è il topic, possiamo parlarne lì.. ;)
 
Top
fatinascreamo
CAT_IMG Posted on 22/5/2012, 14:12




eheheh!!!!! benvenutissimaaaa!!! finalmente qualcun'altro a parte me e lilly...
beh' io qui sono la più giovaneee!! :D

ancora benvenutaaa ^_^ popesmiley
 
Top
_vanille_
CAT_IMG Posted on 22/5/2012, 14:36




Grazie milleeeeeeeeeee!!!!!!!! :) :)
E' sempre bello trovare altre persone che condividono gli stessi interessi musicali (e credimi, anche se sei giovane, sei sulla buona stada ascoltando musica screamo e derivati... non ce ne sono molte ormai!!) :)
 
Top
fatinascreamo
CAT_IMG Posted on 22/5/2012, 14:39




purtroppo me ne sono accorta... :(
nessuno che condivida i miei interessi, e tutti a criticare i growl, gli scream e Max Green... <_<
poi come genere mi piace anche il goth.. a te?
 
Top
_vanille_
CAT_IMG Posted on 22/5/2012, 14:50




Detta tutta io ascolto tutto... non disprezzo nessun genere (parlando in termini musicali... ci sono gruppi o cantanti che non si può certo dire che facciano musica xD).
Di sicuro mi è capitato di ascoltare qualcosa di gothic però, non badando molto ai generi musicali, magari mi sbaglio xD
 
Top
fatinascreamo
CAT_IMG Posted on 22/5/2012, 14:56




per goth non intendo evanescence o cose simili... intendo dark sanctuary, sirenia, xandria e Vera musica gotica (della serie che ricorda musica da funerale XD)
ascolta:
www.youtube.com/watch?v=2un3fsb-wS4
ok.. sono l'unica pazza che ascolta roba del genere.. nopity :cry: :(
 
Top
_vanille_
CAT_IMG Posted on 22/5/2012, 15:10




La sto ascoltando ed il genere mi piace :)
E' molto triste però è veramente bella...
Ricorda un po' la musica da funerale effettivamente xD però forse sarà perchè pianoforte e violino in sè sono strumenti tristi, malinconici e se in più all'inizio ci aggiungi le campane è un connubio fantastico... tristissimo, ma fantastico :)

Lascia stare i miei ragionamenti filosofici su pianoforti e violini xD
 
Top
fatinascreamo
CAT_IMG Posted on 22/5/2012, 15:16




no, è giusto, la penso proprio come te, poi io lo suono il piano ed è vero che in certi abbinamenti può essere davvero triste.. io del goth però più che la parte triste adoro la parte inquietante... heart_eyes
 
Top
_vanille_
CAT_IMG Posted on 22/5/2012, 15:53




Ahahah malefica mf_death :D
 
Top
11 replies since 21/5/2012, 20:16   93 views
  Share