Salve! =)

« Older   Newer »
  Share  
xan
CAT_IMG Posted on 8/10/2013, 13:14




Ciao!

Mi chiamo Andrea e sono di Napoli =)
Girando un pò su Fb cercando qualche fan page italiana ho trovato la vostra e quindi il forum.

Conosco i Silverstein dai tempi di Arrivals&Departures e dato che non conosco molte persone che li ascoltano,ho cercato un pò on line ^^

Ah,ho 24 anni...spero di non essere troppo fuori target xD altrimenti è stato un piacere lo stesso =)
 
Top
*Drop_
CAT_IMG Posted on 8/10/2013, 16:15




Ogni tanto qualcuno compare! xD
E' un piacere conoscerti ed averti tra noi, come vedi siamo in pochi, pochissimi ma siamo buoni, almeno credo.
Non sei troppo fuori target, dont't worry!

Beh, ancora benvenuto!! : D
 
Top
_vanille_
CAT_IMG Posted on 8/10/2013, 16:31




Oh, ma allora ne esistono ancora!! Che gioia!! Ahahah

Benvenutissimo! Io sono Sabina!!
E' sempre un enorme piacere vedere che ci sono fan dei Silverstein anche in Italia!! (:
Spero ti troverai bene nel forum... è un po' deserto, però è accogliente ahah xD
 
Top
xan
CAT_IMG Posted on 8/10/2013, 21:15




Grazie per il benvenuto! =)

Beh fa niente che si è in pochi,un pò me l'aspettavo ^^

Tnx ancora =)
 
Top
*Drop_
CAT_IMG Posted on 8/10/2013, 21:47




Sei mai stato ad un loro live?
 
Top
xan
CAT_IMG Posted on 9/10/2013, 12:54




Mai purtroppo,infatti almeno una delle 3 date dell'anno scorso me l'avrei voluta fare...ma per vari motivi non sono riuscito.

Speravo in queste date europee del 2013,ma mi sembra ci sia solo la Svizzera e l'Austria più vicine....e io per arrivarci da Napoli dovrei fare prima il giro d'Italia xD

Voi siete andati a qualche concerto,come sono stati? =)
 
Top
*Drop_
CAT_IMG Posted on 9/10/2013, 13:54




Anch'io volevo farmi una data l'anno scorso, dato che passavano per l'Italia ma purtroppo non ho combinato nulla...

Fortuna ha voluto che ho conosciuto la Sabina e allora questo aprile siamo andate a vederli a Zurigo!
Volevamo rivederli questo autunno in Svizzera o in Austria ma poi tra una cosa e l'altra non siamo riuscite ad organizzare nulla... Speriamo ancora in qualche data Italiana che non ci faccia spendere un patrimonio in tempo e denaro... La speranza è l'ultima a morire! xD
 
Top
xan
CAT_IMG Posted on 9/10/2013, 20:59




Wow,in Svizzera...spero sia andato bene =)

Vabè,infatti magari l'anno prossimo ritornano...anche perchè per fare 3 date in una paese vuol dire che conviene anche a loro,poi nn so se avete visto il video di chiusura del concerto di Cesena,si mettono a salutare tutta la prima fila!

lo posto =)

 
Top
*Drop_
CAT_IMG Posted on 9/10/2013, 21:10




Lo speriamo davvero!
Guarda, il concerto è andato da Dio! Sarà stato per l'atmosfera molto intima che si era creata (perchè il posto era un buco) ma davvero loro sono stati gentilissimi! Ed hanno salutato tutte le prime file proprio come nel video che ci hai lasciato, che tra l'altro non avevo mai visto.
Se ti interessa puoi leggere la recensione del nostro concerto scritta dalla Saby, puoi trovarla QUI
 
Top
xan
CAT_IMG Posted on 11/10/2013, 12:20




Grazie,ho letto la rece,sono tutti molto simpatici e disponibili a quanto pare...e josh è proprio un personaggio allora XDD

Mi piacciono cm gruppo anche per questo,oltre alla musica =)

In verità anche se nn usassero necessariamente scream e growl,come hanno dimostrato più volte in molte canzoni...ma qui si aprirebbe una discussione a parte xD
 
Top
_vanille_
CAT_IMG Posted on 11/10/2013, 22:37




Ahah sì sono dei personaggi fantastici ed è un piacere sia sentirli suonare dal vivo che scambiarci quattro chiacchiere insieme, questa loro naturalezza ce li ha fatti apprezzare ancora di più.... Poi, per quanto riguarda le canzoni un po' è vero, alcune sentite in acustico battono l'originale che magari contiene scream o growl... Ma d'altronde Shane ha una voce versatile, gli riesce bene tutto =)
 
Top
xan
CAT_IMG Posted on 15/10/2013, 12:40




Già,acustiche a volte sono più particolare,una su tutte Burning Hearts,che acustica è tutta un'altra cosa =)

Anche canzoni tipo Discovering The Waterfront,Hide Your Secrets...senza parlare di Replace You =D
 
Top
_vanille_
CAT_IMG Posted on 15/10/2013, 23:26




Per non parlare di Forget Your Heart. Fatta acustica piano e voce mi piace tantissimo!!
Ahahah acustiche sono tutte fantastiche!!! =D
 
Top
xan
CAT_IMG Posted on 19/10/2013, 13:00




E' vero,mi ha sorpreso quando hanno usato il piano...chissà chi l'ha suonato xD ... mi sembra che Shane disse che non era tanto capace allora,poi nn so =)
 
Top
_vanille_
CAT_IMG Posted on 21/10/2013, 18:01




Ho fatto un po' di ricerche, sperando di trovare chi suona il piano nella canzone ma sfortunatamente non l'ho trovato.
Su wikipedia però, nella pagina dell'album Rescue, c'è scritto che Shane per quell'album ha cantato, suonato la chitarra e la tastiera. Quindi magari è stato lui =D
 
Top
18 replies since 8/10/2013, 13:14   204 views
  Share